|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Finalmente comprato... Aspire 5750g na bomba!!!!
Ciao ragazzi se volete delle info su questo pc volevo dirvi che io l'ho comprato e anche a un ottimo prezzo... 749 da MediaWorl... il portatile è questo:
Acer 5750g i7 2630QM 2ghz Turbo 2,9ghz Nvidia gforce GT 540m con 2 e ripeto 2 gb di memoria dedicata 4gb di RAM 750GB Batteria 6 celle Schermo 15,6 HD LED USB 3.0 che dire a sto prezzo credo sia il migliore in circolazione.... |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
secondo me sarebbe stato assai più conveniente (come rapporto prestazioni prezzo) il modello con i5.
per altro non so che beneficio reale ti possano offrire i 2 giga di memoria video... |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
SAMSUNG - RF511 S02 BLACK GLOSSY
Notebook con processore Intel Core i7 2630QM (2.00Hz, 6 MB), RAM 4096 MB DDR3, hard disk 500 Gb, scheda grafica NVIDIA GeForce GT540M (Optimus) 1 GB DDR3 , display LED HD 15.6" Gloss 1366x768, DVD Super Multi DL (S-ATA), WiFi 802.11 b/g/N, LAN Ethernet, Bluetooth 3.0 High Speed, Web-Cam HD, multi card slot 4-in-1, 2 x USB 2.0 + 2 x USB 3.0 (USB ricaricabile inclusa), batteria a 6 celle. Sistema operativo Windows 7 Home Premium (64b) 659 euro 100 euro in meno, con optimus. 1 gb di memoria video penso sia piu che sufficiente a meno che non si usano programmi che ne richiedano molta |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
ragazzi c'è qualcosa che non mi quadre, sull'indice prestazione del computer ho riportato 4.9 sulla scheda video com'è possibile?? poi sulle schede video ne ho riportate due.... ma non è che adesso ta utilizzando la scheda video intel??? mi scuso in anticipo se ho scritto na caxxata...
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
Quote:
Se vai a a batteria di default c'è l'integrata
Trattative conluse con successo (Vendita): fpe; ileron19; gonfaloniere; maxmax80; gianlupo; Slater9; brattak; Gatzu; tyla, nadia62; sauron65; camillozzo VENDO Accessori Nokia & Samsung - Componenti Compaq 5WV340 - Giochi PC - Varie Periferiche |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
non dovrebbe essere un problema di batteria, visto che il WEI non viene eseguito in tale modalità.
dovrebbe essere dovuto proprio alla tecnologia optimus (supportata anche dall'acer). il driver va correttamente settato, altrimenti il benchmark testa la intel integrata in lugo della nvidia. ad ogni modo due giga sulla pur ottima 540 non dovrebbero comportare miglioramenti di performance... |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]()
Trattative conluse con successo (Vendita): fpe; ileron19; gonfaloniere; maxmax80; gianlupo; Slater9; brattak; Gatzu; tyla, nadia62; sauron65; camillozzo VENDO Accessori Nokia & Samsung - Componenti Compaq 5WV340 - Giochi PC - Varie Periferiche |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
non ho capito come fare....
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
bè dopo BEN 3 discussioni sui consigli per l'acquisto del portatile ne apri un'ennesima per comunicare al popolo cosa? oltretutto se hai comprato non ha + senso postare nei consigli per gli acquisti
datti una regolata CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.