|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Gallaneto
|
Cambio id Apple
scusate ho messo come id apple il mio indirizzo di posta ora pero quell indirizzo nn lo uso piu , e vorrei cambiare di conseguenza anche l id apple con il mio nuovo indirizzo di posta ma se faccio questo le app, musica etc che ho comprato precedentemente funziona o devo per forza comprare nuovamente tutto?
grazie 1000 ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
l'id è solo un identificativo, non serve che sia il tuo reale indirizzo email.
anch'io come ID ho una email che non possiedo più da anni (è diventata a pagamento), ma non è minimamente un problema. puoi comunque farti mandare le ricevute ad un altro indirizzo email. detto questo: se decidi comunque di farti un nuovo ID, le cose legate al vecchio continuano a funzionare. L'unica menata è che ogni volta che esce un aggiornamento di un'app "vecchia" dovrai fare il login con quell'account per poterla scaricare.
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ok grazie ma se io vado su itunes>store>entro nelle impostazione del mio account>modifica id e ci metto la nuova email le app acquistate prima funzionano senza dover ogni volta entrare ed uscire?
grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
mi aggrego anche io alla discussione xke volevo chiedere una cosa: ho un iphone legato ad un mio precedente id apple.... volevo registrare il seriale come appartentne al mio attuale id apple.... c'è modo x passare l'iphone da un id ad un altro?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
scusate qualcuno che l ha gia fatto nn potrebbe rispondermi e molto veloce la risposta XDXD
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Purtroppo non so risponderti in maniera diretta.
Segnalo le FAQ sull'Apple ID e How to Change Your Apple ID. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
ma e impossibile che sono l unico che lo vuole fare........ veramente nessuno lo sa ( di sicuro)?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Non sei l'unico a volerlo fare o a porsi questo tipo di problema, ma evidentemente nessuno che legge la discussione è passato attraverso tale modifica.
Basterebbe avere il tempo/voglia di creare un nuovo ID "test" e scaricare un'app gratuita, poi cambiare ID e vedere se lo considera come un nuovo account o se mantiene il registro degli acquisti. Se è una questione molto importante e/o urgente potresti fare la prova tu stesso. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
ok grazie nn ci avevo pensato ..... guardo ancora se qualcuno che leggesse il post lo sapesse poi provo......
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
Io ho cambiato email proprio modificando l'id come vuoi tu e funziona tutto come prima!!! App vecchie e nuove
Corsair 330r + be quiet! 140&120mm Silent Wings 2 | i5 4690k + be quiet! Dark Rock Pro 3 | Asus Rog Maximus Hero VII | 2x4GB DDR3 Kingston hyperix LP | Corsair CS650M | Crucial M550 256GB + WD Green 1TB + Samsung 850 evo 500GB| AMD Sapphire TRI-X R9 290 4GB OC | Logitech G5 | Asus MX279H 27" FullHD | Saitek x52 | Tritton 5.1 Pro+ | Win 10 64bit |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
Ti ho risposto anche via mp, ma riporto la risposta anche qui per completezza, nel caso servisse ad altri.
Informazioni su cosa si può fare con un ID apple si trovano qui: http://store.apple.com/it/help/your_account Mentre di seguito la pagina dalla quale cliccando su "Gestisci il tuo account" si possono modificare i dati, tra cui l'email associata senza conseguenze per tutti gli acquisti acquisti passati e futuri. https://appleid.apple.com/cgi-bin/We...MyAppleId.woa/
Corsair 330r + be quiet! 140&120mm Silent Wings 2 | i5 4690k + be quiet! Dark Rock Pro 3 | Asus Rog Maximus Hero VII | 2x4GB DDR3 Kingston hyperix LP | Corsair CS650M | Crucial M550 256GB + WD Green 1TB + Samsung 850 evo 500GB| AMD Sapphire TRI-X R9 290 4GB OC | Logitech G5 | Asus MX279H 27" FullHD | Saitek x52 | Tritton 5.1 Pro+ | Win 10 64bit |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.