|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Silent Hill
|
Problema playstation network
Qualcuno ha qualche notizia? Ok la storia della manutenzione (alla quale io non credo) ma quando riprenderà a funzionare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
...ed anche oggi... niente...
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
sono ovviamente stati bombardati, ogni volta che dovevano fare manutenzione anche solo per un'oretta hanno sempre fatto annunci settimane prima, la storia della manutenzione urgente è ridicola
mi chiedo sti hacker senza cervello se non ci arrivano che così non danneggiano sony ma tutti gli utenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
http://www.tecnocino.it/articolo/psn...station/28879/ non sono certo che la notizia sia ufficiale,ma credo di si sinceramente non vedo il senso di un azione dei questo genere,sopratutto su un servizio gratuito,sopratutto ad una azienda giapponese che in questo momento dopo tutto quello che è accaduto nel loro paese,ha i suoi problemi,ha fermato la produzione in alcune fabbriche,lavoratori fermi,un macello! ![]() questi hacker sono delle teste di ....
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Direi che si possono esprimere gli stessi concetti, anche in maniera secca senza per forza dover essere così inutilmente volgari in un forum ad accesso pubblico.
In ogni caso, per il momento, Anonymous si è dichiarata estranea agli eventi. Non si esclude che potrebbe essere un altro team a fare un qualche tipo di bombardamento sui server Sony, ma da più fonti si vocifera che invece sia la stessa Sony ad aver tirato giù tutto per qualche motivo. Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
il 4 aprile anonymous mandò giu i server sony... la cosa fu annunciata giorni prima e si avverò, ovviamente.... mai mettersi contro anonymous
![]() ora non si hanno notizie certe di cosa stia succedendo... questa volta non si è saputo nulla quindi difficile siano stati gli anonymous... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Certo che, ipotizzando che sia una intrusione esterna, se invece di dimostrare chissà cosa a chissà chi, creassero loro un network gratuito per il gaming... ma probabilmente come al solito è più facile distruggere che creare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() Se sei un genio dell'informatica perchè non usi la tua dote per fare del bene e non per ste cazzate,fai programmi per la ricerca(tipo Folding@home) o cose di questo genere... anche questa è un idea
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ma secondo me non ne sono in grado e soprattutto non hanno i mezzi economici, e allora campano di "luce riflessa" diventando famosi grazie ad attacchi dimostrativi di questo genere. Insomma dei "vorrei ma non posso" che si sfogano così.
Ultima modifica di Brightblade : 23-04-2011 alle 12:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
esiste già
PC1 | CPU 9950X3D MB MSI X870E Carbon RAM G.Skill 2x16GB 6400 CL28 GPU ROG 5090 Astral OC SSD 990 Pro 2TB PSU ROG Strix 1000P MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North COOLING Custom loop with Mora PC2 | CPU 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill 2x16GB 3800 CL16 GPU RTX 3090 FE SSD P41 Platinum 2TB PSU SF750 MONITOR LG 27GN850 CASE Dan A4 H2O COOLING SFF custom loop |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
5GG di sospensione
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
Qui nessuno ha pensato a una cosa ben più seria del solo essere impediti di giocare online...vogliamo parlare delle carte di credito registrate sul psn?
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Non è quello il punto, chiaramente il senso della mia frase era che, i personaggi che con le loro incursioni arrecano danno a tutta la comunità, se sono così in gamba che mettano in piedi loro un sistema come quello PS3-PSN, ma no, chiaramente è più facile danneggiare il lavoro fatto da altri...
Diverso il discorso se è stato fatto per rubare i dati relativi alle carte di credito, lì sarebbe un altro livello di delinquenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
Quote:
sicuramente se fossero delle persone a fare attacchi dos alla sony per far crollare il psn è sbagliato, come è sbagliata la politica sony sul psn. ovviamente io so che esiste un psn alternativo ma non lo uso ne l'ho mai fatto.
PC1 | CPU 9950X3D MB MSI X870E Carbon RAM G.Skill 2x16GB 6400 CL28 GPU ROG 5090 Astral OC SSD 990 Pro 2TB PSU ROG Strix 1000P MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North COOLING Custom loop with Mora PC2 | CPU 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill 2x16GB 3800 CL16 GPU RTX 3090 FE SSD P41 Platinum 2TB PSU SF750 MONITOR LG 27GN850 CASE Dan A4 H2O COOLING SFF custom loop |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Secondo me è più probabile che il psn sia offline per dei problemi tecnici... Credo che se fosse stato un attacco esterno e mandare offline il psn l'avrebbero strombazzato ai quattro venti, invece si sono limitati a qualche annuncio vago...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Non so cosa tu intenda dire con "la politica di Sony sul PSN è sbagliata", sono entrato da poco nel mondo PS3, ma comunque sia penso che senza la PS3, PSN o quell'alternativa di cui parli (e di cui non ero a conoscenza) non esisterebbero neanche, quindi secondo me Sony è libera di applicare la poltica che ritiene ai suoi prodotti, se quella non sta bene, liberi di creare una propria console con un proprio network, se si è in grado. Comunque sia dicevo, per ora se ne sa ancora troppo poco per tirare conclusioni sulle reali motivazioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.