|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
[An+sped] vendo portatile ACER aspire 5520G non funzionante x componenti
-VENDUTO a LELAND GAUNT-
Dal momento che il portatile non mi funziona più lo vendo tutto intero o per componenti a chiunque fosse interessato... (garanzia scaduta giusto 3 mesi fa chissà perchè -.- ) Per prima cosa i sintomi così chi ne capisce qualcosa si fa due calcoli ![]() si accende,se è particolarmente freddo o se è tanto che non viene acceso arriva anche fino al caricamento di windows e a 2-3 minuti di durata acceso. Poi di colpo si spegne. (gli addetti del settore mi hanno detto che ci sono problemi con qualche saldatura nella scheda madre...ergo dandolo in mano a loro 150€ ce li vogliono tutti per ripararlo,quindi lo vendo) Tastiera 15€ Modulo wireless 10€ Masterizzatore Dvd pioneer 10€ Batteria (usata relativamente poco) 25€ Alimentatore di corrente 15€ Schermo lcd (e scocca intorno) 30€ scheda video Nvidia geforce 8400M 128Mb (mi hanno detto funzionante ma correggetemi se sbaglio) 40€ Altre cose non nominate o info chiedete pure, la mia esperienza è limitata sui portatili...Se interessati al pc intero lo vendo a 90€ comprese spese (HDD escluso) Ultima modifica di boko84 : 15-06-2011 alle 12:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Edit: visto che è come un'asta........Coda per il notebook completo e spedito attendo di sapere il prezzo.
Trattative positive= oltre 1300 utenti.= http://oldfield-ilsalentino.blogspot...hwupgrade.html Ultima modifica di oldfield : 11-05-2011 alle 11:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
coda a 80 euro piu spedizione se tutto completo (anche hard disk)
![]() |
#4 |
Member
|
inviato pvt a oldfield, per ronald0 pensavo di farci un po' di più (e comunque in caso ci sarebbe prima oldfield se accetta)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Per ora tutto disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
Quote:
ciao
"Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
inserito prezzo della macchina completa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
abbassato ^^
il tutto a 90€ spedito!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
coda...
![]() |
#12 |
Member
|
ok!
ti contatto in pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
coda se tutto intero (ovvero manca solo hard disk..giusto?) e ancora montato!!^_^
![]() |
#14 |
Member
|
ok, aspetto risposta da gaunt e in caso rinunci ti contatto
(si,si è mancante di hdd e montato) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ok mandami dati per pagamento postepay...
![]() |
#16 |
Member
|
pagamento ricevuto da leland gaunt, notebook venduto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ciao notebook arrivato ieri, ottime condizioni generali, per come d te dichiarato... ti ringrazio per la tua serietà, ottimo venditore, cortese e corretto; spero di potere avere altre opportunità, grazie ancora e alla prossima!!!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.