|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
(napoli) acquisto m/b + cpu low cost
in pratica, va bene amd o intel
deve avere vga on board e ddr2 preferenza al blocco, direi per il momento solo a mano
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
ne ho due ma con spedizione...
ne ho due: mobo:asus p5vd2-mx cpuentium 4 630 (e dissi) 35 spedito mobo asus p5v800 -mx cpu: pentium 4 650 )e dissi) 45 spedito
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
andrebbe bene il primo blocco la mobo è questa? http://www.google.it/imgres?imgurl=h...w=1366&bih=566 dotazione? (mascherina, cavi, cd driver..) problemi? materiale tuo? non vedo nessun 3d aperto il dissy è il suo, regge la cpu o si spegne per il troppo caldo?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
ho visto il pvt...non tener conto della mia risposta...(ho sbagliato accoppiata!!)
la scheda è esattamente quella:ho scatola e mascherina e qualche cavo sata il materiale è mio, ho anche foto reali, se vuoi, te la metto pure in moto...non è 'in vendita' in apposito tread perchè è uno sbattimento troppo grande seguire le vendite, preferisco proposte flash. il dissi è il classico dissi per questo tipo di cpu..quello circolare con altezza standard...fa il suo sporco lavoro. il procio è lappato...volevo vedere un pò di overclock, ma alla fine troppo sbattimento ora stanno lì a prendere polvere. per onestà ti devo dire che ho sbagliato accoppiata di mobo e cpu volevo vendere la p5v800 con il 630 a 35 spedito e la p5vd2 con il 650 a 45 la frittata è però fatta..perciò se accetti concludiamo rapidament sennò questa offerta non sarà valida in eterno (anzi vale solo per te e per 24 ore) fammi sapere
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la mobo con vga onboard e ddr2 la cpu con il dissy per 35 spedito se hai la possibilita' di effettuare l'ultimo test per verificare se ha l'audio, le usb e le altre cose ok.. quando vuoi, post pay per me va bene ciap
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Vedi il pc desktop in signature (smembro)
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ok, al momento sono in attesa di conferma da parte di engiel pem il suo blocco, nel caso sorgessero problemi, dimmi quanto chiedi per il blocco mb e cpu con dissy spedito, pvt va bene, ciao
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
blocco pagato ad engiel, attendo tracking
grazie a tutti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.