|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...ano_index.html
Sony Xperia X10 Mini fa parte della schiera di terminali presentati al Mobile World COngress: basato su Android 1.6 questo piccolo cellulare full touchscreen offre strumenti completi nel palmo di una mano. Ottimo come cellulare musicale per la sua trasportabilità paga sul fronte video per le dimensioni ridotte del display Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
il prezzo mi pare un po' alto per il telefono che è.. l'avrei messo più sui 200..
Android 1.6 è un tantino old visto che è già un bel pezzo che c'è di meglio.. esiste un aggiornamento ufficiale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
si 2.1 già ufficializzato su tutta la serie X10
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
Soltanto guardandolo mi viene da chiedere come mai sony ancora si ostina a investire nel mobile!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quindi a 199€ è un affare? C'è l'offerta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Ho un Sony Ericsson k608i che mi è durato 4 anni e che ho cambiato per prendere questo X10Mini, è piccolo, ha di tutto e costa 249€, a me non sembra male.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Eh ho visto tutto il video ed è sembrato proprio carino, ad un prezzo ottimo e con android 1.6 aggiornabile all'ultima versione. Niente male
![]()
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Lingue?
@Roberto Colombo
Quali sono le lingue disponibili per l'interfaccia e per il T9? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bari
|
troppo mini! sarebbe uscito meglio un terminale totalmente nuovo (Più piccolo) da piazzare a 250€! mi sembra una forzatura voler ridurre x10 e poi non scordiamoci che a 250€ oggi si compra un'omnia II o un omnia HD! quindi......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
@Revan
non ti disperare, è in corso il porting di Symbian 3 per omnia Hd.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
@cynic
me lo auguro di cuore. purtroppo in effetti è l'so il vero problema dell'omnia hd.. secondo me infatti batterebbe hardware-isticamente parlando l'iPhone (che gode invece di un sistema operativo grandioso).. mah speriamo dai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Mai contenti su sto forum eh? xD
@Rikardobari: senza offesa, il tuo commento non ha senso.. Che vuol dire "troppo mini" ? Ma soprattutto, questo "è troppo mini", ma secondo te era meglio un terminale totalmente nuovo (più nuovo di questo?) ANCORA PIU' PICCOLO?!?! O forse intenti un cellulare leggermente più piccolo dell' X10? In quest'ultimo caso, c'è l'X10 pro.. che aggiunge la tastiera slide qwerty e guadagni lo spazio sul display.. Proprio stavolta non si può criticare SE: UN cellulare, bel design, bella dotazione, tre declinazioni per tutte le taglie e tasche.. meglio di così.. Per quanto riguarda piu l'omnia II e l' omnia HD, allo stesso prezzo circa, stessa dotazione col doppio delle dimensioni: ti sembrano cellulari paragonabili? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
@Revan
non ti disperare, è in corso il porting di Symbian 3 per omnia Hd.. Ciao Speriamo.. ( ci crederò solo quando lo potrò istallare sul mio terminale xd) Sto davvero pentendomi di aver preso l'hd , non credevo che la samsung avrebbe abbandonato completamente questo terminale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Quasi quasi ci faccio un pensierino. Ieri in pizzeria quando ho tirato fuori questo
![]() ho attirato più sguardi io di 10 ragazze vestite molto sexy al tavolo vicino ![]()
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
A me sembra che SE non abbia ancora imparato, visto che anche con android rilascia telefoni con software trapassato. Poi con l'X10 ha fatto annunci più di un anno prima e se per l'epoca era un grande telefono, ora si trova con android 1.6 e niente multitouch. L'aggiornamento alla versione 2.1 dovevano farlo per forza, altrimenti questi terminali non li compra nessuno, pur essendo ottimi prodotti. Poi vatti a fidare degli annunci, vedi HTC! Il vero problema di android sono gli aggiornamenti. Passi per i telefoni di fascia bassa, ma per uno smartphone da 500€ non è concepibile che si lasci il consumatore al palo dopo pochi mesi o addirittura fin dall'acquisto, compromettendo con il sistema "vecchio" l'utilizzo delle nuove applicazioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ma come navigatore satellitare come si comporta? Quali sarebbero i costi e come avverrebbe la navigazione tramite gps?
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Da possessore di un X10 mini da 8 giorni non posso che confermare quanto espresso nell'articolo. Tutto ok tranne forse la batteria un po scarsa per fortuna basta attaccarlo alla porta usb per caricarlo. Il browser funziona ottimamente, tanto che ora sono in albergo e sto navigando col cellulare. Certo per certe applicazioni lo schermo piccolo può essere un limite, ma le dimensioni ridotte dell'x10 mini sono perfette per le tasche del jeans e per me questo è molto più importante...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.