|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
Messaggi: 9571
|
Eliminare alcune voci di registro con Ccleaner
Salve a tutti, ho visto nel thread di riepilogo dei thread ufficiali ma non c'è quello di ccleaner, quindi ho aperto un nuovo thread apposta.
Nella scansione del registro ccleaner mi trova una decina di righe relative al .NET framework 1.0.3705 e un sacco relative a silverlight 4. Ora, questa cosa non la fa solo nel mio sistema, ma anche in altri pc: io ho windows 7 x64, ma ho notato che le stesse cose sono presenti anche in xp. Suppongo quindi che siano una sorta di faq, anche se cercando un po' su google non ho trovato nulla. E' sicuro cancellarle? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8697
|
Ccleaner ti permette di fare il backup delle chiavi di registro da cancellare. Quindi la regola generale é:
Backup chiavi Eliminazione chiavi Riavvio Pc e apertura software di uso quotidiano In caso di errori ripristinare il file Anche se non ci sono errori, conservare il file perché non si può mai sapere ![]()
__________________
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12582
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1430237 |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
Messaggi: 9571
|
grazie ho postato in quel thread... forse questa discussione si può chiudere
![]() x x_Master_x: beh ovviamente sono al corrente di quella possibilità. il problema è che spesse volte i problemi si presentano dopo diverso tempo e sicuramente non mi verrebbe in mente dopo tempo di dare la colpa a quelle chiavi rimosse o ad altro... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.