Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-06-2011, 07:45   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/co-op-per...t-3_37259.html

Si fanno sempre più insistenti le voci sulla modalità multiplayer co-operativa per quattro giocatori nel prossimo capitolo di Mass Effect.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2011, 09:03   #2
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Iscritto dal: Sep 2008
Mhhh ho molti dubbi, su una modalità cooperativa. Il rischio è che si perda troppo lo spirito da gdr, che dovrebbe essere il cuore di ME3. Già il paragone con Gow non mi è assolutamente piaciuto. Poi vorrei sapere come possano fare ad implementare un meccanismo di pausa per la selezione dei poteri-armi, come è sempre stato nei precedenti ME. Credo che nessuno voglia un clone di Gow, quindi la cooperativa mi sembra una mossa azzardata.
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2011, 09:40   #3
Cooperdale
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Se è bello la metà di Mass Effect 2 mi va bene qualsiasi cosa. Spero che in futuro facciano un mmorpg ambientato nell'universo di Mass Effect, lo preferisco a tutti gli altri universi fantascientifici, Star Wars e Star Trek inclusi. Beh, diciamo alla pari con Battlestar Galactica va.
Cooperdale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2011, 10:46   #4
moddingpark
Senior Member

L'Avatar di moddingpark

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ovunque, da nessuna parte, nel mio case.
Io spero nel ritorno di Claudio Moneta come doppiatore di Shepard.
Nessun altro a parte Moneta riesce a dare a Shepard lo stesso carisma.
Forse anche Luca Ward ci riuscirebbe, ma a quel punto ci sarebbero troppi cambi di doppiatori.
Cooler Master Wave Master | Corsair HX750i | Gigabyte Z97X-UD3H | Intel i5-4690K @ 4.4GHz + Noctua NH-D15S | G.Skill 16 GB DDR3-1866 @ 2400 MHz | Zotac nVidia GTX1080 Mini | Samsung SSD 840 Pro 256 GB + Seagate Ironwolf 2TB | BluRay HD-DVD Combo LG GGW-H20L | Acer H257HU 25" IPS | AIWA NSX-V25 45W x 2 RMS + Headset 5.1 Sharkoon X-Tatic Pro || Logitech G15 | Logitech G500 + Razer eXactMat
moddingpark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2011, 11:12   #5
Mr.Duke
Bannato

Iscritto dal: May 2011
non so cosa serva questa modalità.
per finirlo in compagnia ? sembra una roba da nerd vista così.
Mr.Duke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2011, 13:56   #6
JackZR
Senior Member

L'Avatar di JackZR

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
Il Coop in genere è più divertente del single player quindi ben venga.
JackZR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2011, 14:07   #7
Mr.Duke
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da JackZR Guarda i messaggi
Il Coop in genere è più divertente del single player quindi ben venga.
fare un multiplayer sempliciotto tipo cod no ?
Old 17-06-2011, 14:44   #8
zyrquel
Senior Member

L'Avatar di zyrquel

Iscritto dal: Sep 2006
a me bastano che finiscano questa trilogia in maniera decente, quindi allo stesso livello dei primi due, poi possono sciacallare il "brand" ME in lungo e in largo a piacimento
Old 17-06-2011, 17:06   #9
*Pegasus-DVD*
Senior Member

L'Avatar di *Pegasus-DVD*

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
Quote:
Originariamente inviato da Mr.Duke Guarda i messaggi
fare un multiplayer sempliciotto tipo cod no ?
perchè scusa? non a tutti piace quel multi... (a me fa cagare)
non ho mai preso mass effect ma se davvero ci sara' un co-op lo comprero' subito... (appena ho letto la notizia del co op ho fatto 4 salti di gioia)
Old 17-06-2011, 17:44   #10
Mr.Duke
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da *Pegasus-DVD* Guarda i messaggi
perchè scusa? non a tutti piace quel multi... (a me fa cagare)
non ho mai preso mass effect ma se davvero ci sara' un co-op lo comprero' subito... (appena ho letto la notizia del co op ho fatto 4 salti di gioia)
no vabbè solo al 90%.
boh sarà gusti diversi ma diversi a rifinire il gioco con i compagni può piacere 1 volta poi basta, che senso ha ?
Old 17-06-2011, 17:49   #11
*Pegasus-DVD*
Senior Member

Quote:
no vabbè solo al 90%.
boh sarà gusti diversi ma diversi a rifinire il gioco con i compagni può piacere 1 volta poi basta, che senso ha ?
io invece potrei dirti.. che senso ha giocare mille volte sulle stesse mappe? boh...
sarà gusti diversi
Old 17-06-2011, 17:56   #12
Mr.Duke
Bannato

Quote:
io invece potrei dirti.. che senso ha giocare mille volte sulle stesse mappe? boh...
sarà gusti diversi
perchè il coop giochi in mappe diverse ?
nei MP come cod, cambiano le dinamiche ognuno è libero di andare dove vuole e fare ciò che vuole, alla fine anche giocando sempre su una sola mappa la cosa passa addirittura in 2° piano senza contare le varie modalità di gioco.
nel coop sai già tutto e il percorso da seguire è quello e ripeti la storia e i dialoghi sapendo già tutto, ciò proprio da nerdoni, senza offesa.

comunque se su 10 persone a 9 piace una cosa e a te no, ad avere qualcosa che non va di certo non sono i 9, non so se mi spiego.
anche a me prima piacevano gli FPS puri, ora con battlefield e cod il gameplay è diventato da camperozzi e tattici, mi sono semplicemente adattato e ora mi piacciono un sacco.

Come la gente che si fa un LAN, l'unico motivo oggi rimasto per farlo è per via del LAG e basta.

Ultima modifica di Mr.Duke : 17-06-2011 alle 17:58.
Old 17-06-2011, 17:58   #13
*Pegasus-DVD*
Senior Member

Quote:
perchè il coop giochi in mappe diverse ?
nei MP come cod, cambiano le dinamiche ognuno è libero di andare dove vuole e fare ciò che vuole, alla fine anche giocando sempre su una sola mappa la cosa passa addirittura in 2° piano senza contare le varie modalità di gioco.
nel coop sai già tutto e il percorso da seguire è quello e ripeti la storia e i dialoghi sapendo già tutto, ciò proprio da nerdoni, senza offesa.

comunque se su 10 persone a 9 piace una cosa e a te no, ad avere qualcosa che non va di certo non sono i 9, non so se mi spiego.
perchè devi ripetere tutto nei co-op ? una volta finito il gioco è finito e basta
Old 17-06-2011, 17:59   #14
Mr.Duke
Bannato

Quote:
perchè devi ripetere tutto nei co-op ? una volta finito il gioco è finito e basta
allora son io che nn so cosa è il co op, per me da quello che ho capito è che rifai il gioco però con i compagni diretti al posto che dalla cpu da un giocatore vero, possibilmente un amico, così rifà il gioco in compagnia.
Old 17-06-2011, 19:33   #15
Glasses
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2011
coop a 4 giocatori? In un rpg?
Glasses è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2011, 21:35   #16
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Non ho capito una cosa...

Nei primi 2 Mass Effect, i compagni di missione erano gestiti dal computer, nella modalità co-op questi sono gestiti da giocatori, come funziona su un RPG?

Seconda cosa, la modalità co-op prevede missioni ad hoc oppure il campo di battaglia è lo stesso con cui devi andare avanti come in single player?

ciò detto, spero che il terzo capitolo mantenga lo spessore narrativo dei primi 2, anzi dovrebbe riprendere molto dell'atmosfera del primo, vedendo le prime immagini della demo ho il sospetto che si siano concentrati molto sull'aspetto action, spero di no..
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2011, 21:38   #17
*Pegasus-DVD*
Senior Member

Quote:
allora son io che nn so cosa è il co op, per me da quello che ho capito è che rifai il gioco però con i compagni diretti al posto che dalla cpu da un giocatore vero, possibilmente un amico, così rifà il gioco in compagnia.
bo... dipende che tipo di co-op ha questo gioco ........
il co-op di Fable3 ad esempio non mi piace perchè quando fai le missioni in co-op non te le calcola come missioni fatte in single ... e quindi devi rifarle per finire il gioco .......
spero che Mass Effect abbia un co-op piu serio cosi da poter finire il gioco solo una volta insieme ai miei amici ...

Ultima modifica di *Pegasus-DVD* : 17-06-2011 alle 21:46.
*Pegasus-DVD* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2011, 22:13   #18
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
edit

Ultima modifica di maggiore scia : 17-06-2011 alle 22:20.
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2011, 13:54   #19
Oenimora
Senior Member

L'Avatar di Oenimora

Iscritto dal: Jun 2010
Il co-op mi piace, in Resident Evil 5 per me era stato divertente ad esempio, ma è un gioco diverso e dipende come lo realizzeranno. Spero che la Bioware non ne faccia un'altra delle sue.
Oenimora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2011, 08:54   #20
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
SBAVVVVV!!!!!

Speriamo solo che lo facciano anche in modalita' LAN cosi' posso trovarmi coi miei amici e giocare con loro

E non capisco lo scetticismodi chi si chiede "un coop in un rpg?"... Sarebbe divertentissimo se facessero le risposte multiple per ogni giocatore umano in modo da avere dei dialoghi piu' vari, invece che solo il protagonista

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Crollano di prezzo gli stupendi TV 4K OL...
Prodotti pericolosi su Temu e Shein: l'U...
JLR annuncia il ritardo del Range Rover ...
Stufi di tagliare il prato? Chi prova un...
Verso un vaccino universale contro il ca...
L'iPhone 17 Air con batteria 'mini' da m...
Iliad offre l'upgrade gratuito ai propri...
Sembra impossibile ma è scesa ancora: la...
Netflix: ecco tutti i titoli ''shock'' i...
Altman, OpenAI: 'Supereremo quota 1 mili...
Sedie gaming con LED, massaggio e poggia...
OpenAI, l'IA conquista l'oro all'Olimpia...
FBC: Firebreak è un flop? I gioca...
Due robot Roborock al minimo storico: la...
Sfida tra laptop AI con schermo OLED: AS...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian