|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/co-op-per...t-3_37259.html
Si fanno sempre più insistenti le voci sulla modalità multiplayer co-operativa per quattro giocatori nel prossimo capitolo di Mass Effect. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Mhhh ho molti dubbi, su una modalità cooperativa. Il rischio è che si perda troppo lo spirito da gdr, che dovrebbe essere il cuore di ME3. Già il paragone con Gow non mi è assolutamente piaciuto. Poi vorrei sapere come possano fare ad implementare un meccanismo di pausa per la selezione dei poteri-armi, come è sempre stato nei precedenti ME. Credo che nessuno voglia un clone di Gow, quindi la cooperativa mi sembra una mossa azzardata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Se è bello la metà di Mass Effect 2 mi va bene qualsiasi cosa. Spero che in futuro facciano un mmorpg ambientato nell'universo di Mass Effect, lo preferisco a tutti gli altri universi fantascientifici, Star Wars e Star Trek inclusi. Beh, diciamo alla pari con Battlestar Galactica va.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ovunque, da nessuna parte, nel mio case.
|
Io spero nel ritorno di Claudio Moneta come doppiatore di Shepard.
Nessun altro a parte Moneta riesce a dare a Shepard lo stesso carisma. Forse anche Luca Ward ci riuscirebbe, ma a quel punto ci sarebbero troppi cambi di doppiatori.
Cooler Master Wave Master | Corsair HX750i | Gigabyte Z97X-UD3H | Intel i5-4690K @ 4.4GHz + Noctua NH-D15S | G.Skill 16 GB DDR3-1866 @ 2400 MHz | Zotac nVidia GTX1080 Mini | Samsung SSD 840 Pro 256 GB + Seagate Ironwolf 2TB | BluRay HD-DVD Combo LG GGW-H20L | Acer H257HU 25" IPS | AIWA NSX-V25 45W x 2 RMS + Headset 5.1 Sharkoon X-Tatic Pro || Logitech G15 | Logitech G500 + Razer eXactMat |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: May 2011
|
non so cosa serva questa modalità.
per finirlo in compagnia ? sembra una roba da nerd vista così. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Il Coop in genere è più divertente del single player quindi ben venga.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
a me bastano che finiscano questa trilogia in maniera decente, quindi allo stesso livello dei primi due, poi possono sciacallare il "brand" ME in lungo e in largo a piacimento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
perchè scusa? non a tutti piace quel multi... (a me fa cagare)
non ho mai preso mass effect ma se davvero ci sara' un co-op lo comprero' subito... (appena ho letto la notizia del co op ho fatto 4 salti di gioia)
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
boh sarà gusti diversi ma diversi a rifinire il gioco con i compagni può piacere 1 volta poi basta, che senso ha ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sarà gusti diversi ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
nei MP come cod, cambiano le dinamiche ognuno è libero di andare dove vuole e fare ciò che vuole, alla fine anche giocando sempre su una sola mappa la cosa passa addirittura in 2° piano senza contare le varie modalità di gioco. nel coop sai già tutto e il percorso da seguire è quello e ripeti la storia e i dialoghi sapendo già tutto, ciò proprio da nerdoni, senza offesa. comunque se su 10 persone a 9 piace una cosa e a te no, ad avere qualcosa che non va di certo non sono i 9, non so se mi spiego. anche a me prima piacevano gli FPS puri, ora con battlefield e cod il gameplay è diventato da camperozzi e tattici, mi sono semplicemente adattato e ora mi piacciono un sacco. Come la gente che si fa un LAN, l'unico motivo oggi rimasto per farlo è per via del LAG e basta. Ultima modifica di Mr.Duke : 17-06-2011 alle 17:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
allora son io che nn so cosa è il co op, per me da quello che ho capito è che rifai il gioco però con i compagni diretti al posto che dalla cpu da un giocatore vero, possibilmente un amico, così rifà il gioco in compagnia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
coop a 4 giocatori? In un rpg?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Non ho capito una cosa...
Nei primi 2 Mass Effect, i compagni di missione erano gestiti dal computer, nella modalità co-op questi sono gestiti da giocatori, come funziona su un RPG? Seconda cosa, la modalità co-op prevede missioni ad hoc oppure il campo di battaglia è lo stesso con cui devi andare avanti come in single player? ciò detto, spero che il terzo capitolo mantenga lo spessore narrativo dei primi 2, anzi dovrebbe riprendere molto dell'atmosfera del primo, vedendo le prime immagini della demo ho il sospetto che si siano concentrati molto sull'aspetto action, spero di no.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
il co-op di Fable3 ad esempio non mi piace perchè quando fai le missioni in co-op non te le calcola come missioni fatte in single ... e quindi devi rifarle per finire il gioco ....... spero che Mass Effect abbia un co-op piu serio cosi da poter finire il gioco solo una volta insieme ai miei amici ...
Corsair K95 Platinum+Nexus, Logitech Astro A50x, Mouse G502x Lightspeed | Monitor Benq Mobiuz Gaming EX3415R | Asus RT GT AX-6000 | Ultima modifica di *Pegasus-DVD* : 17-06-2011 alle 21:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
edit
Ultima modifica di maggiore scia : 17-06-2011 alle 22:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Il co-op mi piace, in Resident Evil 5 per me era stato divertente ad esempio, ma è un gioco diverso e dipende come lo realizzeranno. Spero che la Bioware non ne faccia un'altra delle sue.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
SBAVVVVV!!!!!
![]() Speriamo solo che lo facciano anche in modalita' LAN cosi' posso trovarmi coi miei amici e giocare con loro ![]() E non capisco lo scetticismodi chi si chiede "un coop in un rpg?"... Sarebbe divertentissimo se facessero le risposte multiple per ogni giocatore umano in modo da avere dei dialoghi piu' vari, invece che solo il protagonista ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.