|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: firenze
|
ho cancellato i contatti ....
come da titolo stavo sincronizzando un vecchio nokia, per essere certo di avere solo i contatti contenuti nel telefono prima ho cancellato tutte le schede dei contatti...quando ho sincronizzato ha aggiornato il telefono con i contatti del mac....quindi ha cancellato tutto....e ora cosa faccio???
è il telefono di mia moglie ho trovo una soluzione o non scriverò più qui ...nè da alcuna altra parte :-(
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Qualche dritta... immagino che tu non abbia usato time machine o esportato i contatti e salvati... una volta appena passato a mac avevo fatto la stessa sciocchezza, risolsi recuperandoli dall'ipod. Non so se ti possa essere utile...
se non ci sentiamo più in bocca al lupo... se facessi una cosa del genere a mia moglie probabilmente mi ucciderebbe...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: firenze
|
sono ancora vivo...cammino male ma sono ancora vivo
![]() Time machine non mi avrebbe salvato perchè fra sincronizzare una prima volta con isync, cancellare i contatti su mac e risincronizzare non c'è stato un stop del mac. Trovo poco intuitivo il fatto che su isync non ci sia una direzionalità di sincronizzazione ....va beh. Mi sono salvato perchè avevo un back up del telefono vecchio di qualche mese. Sono convinto che qualche num di telefono l'ho perso ma quando se ne accorgerà sarà passato del tempo ...spero nella prescrizione
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.