|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
problemi backup di rete formato nbd
Ciao a tutti,
ho un problema serio. Ho un sistema di backup di rete basato su NAS "Buffalo Terastation" e software NovaBackup (versione Business Essentials 11.1). Ho assoluta necessità di recuperare un file che è andato perduto su un server. Il backup del server era impostato come intero una volta al mese e incrementale una volta al giorno. Ora: riesco a recuperare dall'intero, ma il file risultante è troppo lontano nel tempo. Mi serve di recuperare una versione più recente del file da un incrementale, ma non funziona. NovaBackup mi dice sempre "operazione completata con errori" e il file non viene recuperato. Dispongo di un file con estensione nbd per ogni backup incrementale. Mi servirebbe un sistema alternativo per aprire e sfogliare questi file. E' la mia unica speranza. Qualunque suggerimento è ben accetto. Grazie di cuore in anticipo!
Case: Aerocool Hi-Tech 7 Pro (ventola da 40 cm). PSU: XFX PRO 750 Watt Core Edition Mobo: ASUS P5QL PRO CPU: Intel Core 2 Duo E8600 (2x3,33GHz@4 GHz; 6 MB cache). Dissipatore: Arctic Cooling Freezer 7 pro rev.2. VGA: MSI N660Ti PE 2GD5/OC RAM: 4 GB DDR2 dual channel Kingston HyperX 800 MHz (1.8v) / 1066 MHz (2.2v). HDD: Western Digital Velociraptor 10000 RPM 300 GB. Monitor: TV Toshiba 32'' |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ho risolto! Grazie comunque a tutti!
Case: Aerocool Hi-Tech 7 Pro (ventola da 40 cm). PSU: XFX PRO 750 Watt Core Edition Mobo: ASUS P5QL PRO CPU: Intel Core 2 Duo E8600 (2x3,33GHz@4 GHz; 6 MB cache). Dissipatore: Arctic Cooling Freezer 7 pro rev.2. VGA: MSI N660Ti PE 2GD5/OC RAM: 4 GB DDR2 dual channel Kingston HyperX 800 MHz (1.8v) / 1066 MHz (2.2v). HDD: Western Digital Velociraptor 10000 RPM 300 GB. Monitor: TV Toshiba 32'' |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.