|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Problema grafica hdmi nuovo schermo
Ciao a tutti.
Poco fa avevo un monitor preso parecchi anni fa quando debuttarono nel mercato diciamo il classico schermo piatto quadrato. Oggi ho acquistato il nuovo Schermo/TV della LG 22" full led M2280, sostituendolo con quello sopra citato. Il collegamento l' ho fatto tramite HDMI utilizzando quello che avevo per la PS3. La scheda video su cui è montato è la NVIDIA GEFORCE GTS 450 1GB. Ho inserito il dischetto multidriver (che comprendeva i driver di altri 4-5 modelli della LG). Ho anche riscaricato i driver installandoli sopra questi (anche se identici...) il problema sta che non si vedono bene gli effetti aero come avevo sull' altro schermo (che di norma si doveva vedere peggio...), ho provato anche a rieseguire la valutazione dei punteggi sperando di risolvere ma nulla, vi posto ora alcuni screen, sperando che anche a voi si vede come vedo io: ![]() ![]() Cioè è impossibile che abbia questa qualità... MMM sono entrato nel post con l' iPhone e la qualità delle immagini è normale quindi direi è piu un problema allo schermo in pratica le scritte o le icone nella barra applicazioni è come se il loro bordo intorno è circondato di un colore bianco...
![]() ![]() Ultima modifica di xXMauroXx : 09-06-2011 alle 21:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Raga penso di aver risolto in pratica se qualcuno riscontra problemi visivi come scritto sopra se con il telecomando andate su menu immagine/modalità immagini vi fa scegliere i diversi profili applicabili in pratica il mio era impostato su sport mentre mettendolo su vivace è tornato tutto alla normalità e volendo si possono modiciare due profili chiamati expert 1-2 applicabili sulle varie uscite che decidete voi.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.