|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
[UD+sped] vendo apple iPad 2 32GB Wifi+3G immacolato!
Vendo causa inutilizzo il mio ipad 2 32gb 3G BIANCO, completo di tutti gli accessori, scatola e garanzia con scontrino mediaworld.. L'ipad non ha ancora un mese di vita! Perfetto, pari al nuovo!
Includo SmartCover in pelle nera (pagata 69 euro) e cavo audio/video HDMI originale apple (pagato 39 euro).. Vendo solo in blocco a 650 euro con consegna a mano o spedizione assicurata! Pagamenti accettati: postepay, paypal (spese a vostro carico) o bonifico bancario! No scambi, mi riservo di togliere dalla vendita l'oggetto se mi pento..
Ho venduto a: Aerobicniki (più volte), Netlore, Soldier, Fild7, faby71, Alessio.16390, AnToMe, SCoUT, kingbega, IngDirect, ilpigna, vortex99, flaterik, cyclamen, Alberton75, pippone1987, Max Biaggi, fantom73, R3iz, leogt82, Andrie, lukeskywalker, KeiM, thay, suondarden, grazg, sandru, toca1979, k|o! sempre tutto ok! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Varese
|
se dovessi cambiare idea, ti propongo questo : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2351191
ciao, up per te
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
no grazie, ho già portatili e imac quindi sono apposto...
e soprattutto ho già venduto l'ipad a mano ad un amico! si può chiudere, grazie!
Ho venduto a: Aerobicniki (più volte), Netlore, Soldier, Fild7, faby71, Alessio.16390, AnToMe, SCoUT, kingbega, IngDirect, ilpigna, vortex99, flaterik, cyclamen, Alberton75, pippone1987, Max Biaggi, fantom73, R3iz, leogt82, Andrie, lukeskywalker, KeiM, thay, suondarden, grazg, sandru, toca1979, k|o! sempre tutto ok! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.