|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/youtube-e...deo_37087.html
YouTube amplia le possibilità di riutilizzo dei propri video mettendo a disposizione una licenza Creative Commons Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ecco proprio l'altro ieri mi sono creato il mio canale con i miei video che vorrei che gli altri potessero vedere, condividere ma solo con il mio permesso ho visto queste licenze ma non ho capito una mazza nemmeno dal link di spiegazione in italiano! sono 6 opzioni ma non capisco quale mettere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Vedere e condividere solo dietro tuo permesso è copyright di quello pesante.
Se invece vuoi che venga distribuito liberamente usa le CC Se lo vuoi lasciare al mondo ... PD per maggiori info: www.creativecommons.it PS. Un applauso a YT per questo! comunque nel testo c'è scritto CC BT al posto di CC BY |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
mi sono espresso male vedere tutti ma per utilizzarlo sarebbe meglio se me lo chiedono
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
CC BY NC ND
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
..sta minchia...
YT ci fa il piacere di postare i NOSTRI video con licenza CC così i network se li possono prendere a gratis citando semplicemente la fonte ? (come fanno costantemente RAI, MEDIASET, REPUBBLICA, CORRIERE, gli stessi che fanno togliere i LORO video ?? )
Metteteli con il VS copyright e se li vogliono pagano. Questa storia della "feature" di YT è l'ennesima presa per i fondelli per cornuti e mazziati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Senzaesclusiva, RAI non fa togliere più nessun video. Puoi pubblicare qualsiasi video contenente materiale di cui Rai detenga i diritti da almeno un annetto, quando ha stretto un accordo speciale con YouTube.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.