|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ubuntu: stand-by o ibernazzione stile Mac
Salve..vorrei sapere se esiste una modalità stand-by stile mac: quando in un portatile mac lo "chiudo", va in una specie di stand-by, e poi basta riaprirlo e muovere un po' il pad che ritorna la schermata in modo immediato.
Invece con il mio ubuntu, esce dalla sessione, pero' poi devo rimettere la password e ci rimette un ~5 sec..(lo so che una domanda da "viziato"...pero'....). grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
|
Prova ad andare sulle impostazioni di sistema-->gestione alimentazione... E puoi scegliere cosa fare quando chiudi il coperchio...
Credo sia o sospensione o ibernazione.... Devi provare..!!! Ma credo sia sospensione.... Purtroppo non te lo so dire di preciso,xk ho messo che spenga solo lo schermo quando lo chiudo..!! Prova a vedere anche qua... Link Però,non posso dirti se funziona,perchè non ho provato.!!!
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Cream from Turin
|
Quote:
Giusto perchè si sappia Il (problema) in linux ...è che richiede la password. Allora la domanda è.... come non dover mettere la pasword ad ogni accesso? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche se io non ho il login ad ogni accesso.. cmq il "problema" non é il login...ma la velocità....nel mac é istantaneo....:P |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Niente?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.