|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/perifer...nix_37085.html
BitFenix mostra tra i differenti prodotti anche un controller per ventole che permette di gestire il funzionamento attraverso una app dedicata Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2011
|
e quante pensano di venderne?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Castellammare di Stabia (NA)
|
Vedi che non è una brutta cosa, anzi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
Insomma l'outlaw andrebbe dietro al sistema dei Silverstone Raven......che a conti fatti è la soluzione più intelligente e all'avanguardia per dispersione passiva di calore....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
mah... male non fa..
per chi piace l'oc è una cosa utile. Certo si vive bene pure senza eh! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2011
|
Cazzo ma possibile che nel 2011 il PC debba essere ancora rappresentato da quei cassettoni grotteschi? A vedere l'articolo sembra di guardare una foto scattata nel 1990 quando usavo windows 95, l'unica differenza è che avevo il case bianco.
E' veramente surreale, almeno per me, vedere quei cosi di plastica con sopra tanto di etichette con le caratteristiche tecniche ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Mah... e l'utilità?
![]() Cioè... a che serve controllare le ventole tramite uno smartphone? Se devi controllare le ventole del pc vuol dire che ci sei davanti o comunque vicino, quindi a che pro usare un cellulare (trova il cellulare -> prendi il cellulare -> sblocca lo schermo -> avvia applicazione) quando con un dito puoi fare tutte le modifiche che vuoi e molto più rapidamente? Magari si usa le prime volte in preda alla scimmia... ma dopo poco si usa il pannello sul case e via. Bah, a me sembra un'esercizio di stile fine a se stesso (della serie: l'importante è che se ne parli, non importa come) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
![]() al posto di questo accrocco potresti benissimo spendere 10 euro in più per prendere delle noctua e non doverti più preoccupare del rumore delle ventole p.s. se sei lontano basta un mouse wireless, xmousebuttoncontrol e speedfan per abbassare le ventole senza star li a accendere il telefono ne uscire dallo schermo intero e a costo zero (tranne il costo del mouse ovviamente)
NON abbonatevi all'ADSL Tele2/Vodafone ![]() Ultima modifica di huema : 06-06-2011 alle 10:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Non capisco il vantaggio nei confronti di speedfan
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
ma l'app per iphone è in "bundle" con qualche case o rheobus in foto oppure io che ho già un case bitfenix posso ugualmente prenderla dal loro sito? quando sarà pronta ovviamente
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
è touch
![]() ![]() ottimo per quelli che: - non hanno pollice opponibile ![]() - "guarda mentre gioco al crysis, col'iAndrphone posso abbassare il suono delle ventole che mi da fastidio" ... SWAMP bello spegnimento del pc per proteggere la cpu dalle alte temperature direi che è indiscutibilmente utile per chi è fuori di casa leggere la velocità di rotazione delle ventole ... ![]() ah comunque ben venga, vorrà dire che i "vecchi" rheobus non touch caleranno di prezzo
NON abbonatevi all'ADSL Tele2/Vodafone ![]() Ultima modifica di huema : 06-06-2011 alle 11:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
|
Personalmente preferisco che ci pensi la MB a regolare le ventole di CPU e case tramite i sensori PWM settati opportunamente da bios (ce l'ha pure la mia asrock da 50 euro sta funzione)
odio dover pensare io a queste cose, avevo un rheobus manuale che sono riuscito a sopportare massimo 3 giorni e poi l'ho dato via. Cmq non parlo male del prodotto, è un oggetto carino e moderno, utile per chi ha un bel po' di ventole da regolare. |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Può essere comodo.
Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
[ot]
Questa pubblicità nei feed RSS (fatta da feedsportal), fra il click ed il contenuto, è davvero necessaria? Le pagine non sono già abbastanza "inzeppate" di spot? E'un qualcosa di orrido, ma forse sbaglierò... [/ot]
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Inoltre, a me l'app per smartphone pare utile, visto che ho il case sotto la scrivania ruotato di 90°, e per ruotare le manopole del rheobus dovrei ogni volta inginocchiarmi sotto la scrivania.
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
![]() Comunque non ci trovo alcun problema: per me un case dev'essere, in primo luogo, funzionale. E lo chassis tower va benissimo, andrebbe forse anche meglio il desktop. È brutto? Coprilo! Moddalo! Prenditi un barebone... Le alternative ci sono.
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
io le ventole non le regolo.
5/12V dirette. ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.