|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
[MI] Vendo iPad 32Gb Wifi + 3G + custodia Apple (400,00€)
Ciao a tutti, come da titolo vendo iPad 32Gb Wifi + 3G.
PREZZO: VENDUTO L'oggetto è fresco di un mese, acquistato il 6 maggio 2011, ovviamente ho scontrino da dare a garanzia. Aggiungo come scritto nel titolo la custodia Apple originale dal solo valore di 40,00€ Unico problema scambio solo a mano almeno per il momento e nel caso mai spedissi ovviamente il tutto è a carico di chi acquista. Prediligo comunque a mano in modo che si possa vedere lo stato perfetto dell'oggetto con i propri occhi. Per qualsiasi domanda rimango disponibile. Fatevi avanti! Ultima modifica di Thomas_Warwick : 31-05-2011 alle 18:30. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
ciao , sono molto interessato , con leggere limata, però son di genova, ti capita mai di andare a Seravalle , tipo per andare all'outlet , se si si potrebbe organizzare uno scambio a mano.
fammi sapere |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Purtroppo non in questo periodo, al massimo posso organizzarmi per spedire, ma non mi chiedere limate perche' il prezzo con la custodia e' gia' favoloso. Considera che ha meno di un mese di vita.
Fammi sapere cosa vuoi fare. ![]() Tommaso |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
guarda lascio , non arrivo a quella cifra e preferivo uno scambio a mano.
alla prossima |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
scambi?
Trattative con: Surfmast3r,silent_sword,dodios83,Exorcists,MaRcOmA1986, portnoytom,Bravonera2, 88rio88, ame.co, orilicap10, Quezcolaz, iMarcel, henrydigital VENDO GALAXY NOTE 8.0 WIFI+3G MacBook pro i5 2,23ghz 8gb ram MyBook Studio 2Tera Firewire800 Apple Tv 2g
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
|
ciao,
sarei interessato alla sola custodia, se ovviamente è pari al nuovo. se riesci a venderla insieme all'ipad meglio per te, altrimenti sono qui. Up per te! ![]()
#7 |
Member
|
@ sigix
Dipende con cosa. Proponi e possiamo vedere, nella vita non si sa' mai! ![]() @Hoolman Guarda per il momento vorrei vendere tutto insieme, se mai vendessi solo il pad ti avviso! ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
powerbook g4 15 pollici 1,25ghz 80gb hd 1gb ram
Trattative con: Surfmast3r,silent_sword,dodios83,Exorcists,MaRcOmA1986, portnoytom,Bravonera2, 88rio88, ame.co, orilicap10, Quezcolaz, iMarcel, henrydigital VENDO GALAXY NOTE 8.0 WIFI+3G MacBook pro i5 2,23ghz 8gb ram MyBook Studio 2Tera Firewire800 Apple Tv 2g
|
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Oggetto venduto.
Si può chiudere. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: cosangeles
|
scusa ma a ki l'hai venduto e a ke prezzo?
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
non si scrive "si puo chiudere",i mod non guardano tutte le discussioni.si clicca sul tasto "segnala"e lo si dice li...
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.