|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Temperatura Ati 5850 Sapphire
Save, ho una ati sapphire 5850. Secondo voi è normale che la mia ati mentre gioco a crysis due arriva a circa 80° (controllato su CCC)?? La ventola dice che gira al 28% di media. Ho provato a cliccare su "enable manual fan control" e mettere la ventola al 100%, clicco su applica, ma alla fine la ventola gira sempre al 27/28%, ora sono con la scheda allo 0% di activiy ed è a 63°. Eppure il pc è abbastanza areato ha quattro ventole da 12mm sempre accese e quando gioco con il controller le metto tutte al massimo. La temperatura della CPU è normale, i 4 core (dell'i5) sono sempre stabili intorno ai 40° quindi non credo il pc sia un forno!! Dite che i dati del CCC non sono affidabili o c'è qualche problema?
Ps: ho messo il catalyst 11.5 Edit: Sono riuscito a modificare la velocità della ventola della scheda video, di default anche se la temperatura sale di molto, rimane sempre al 28% (e la scheda arriva in idle a + di 50/60°). Dovrei mettere la ventola al 100%, ma fa un macello allucinante..ora ce l'ho al 60% per farla raffreddare un pò, ma lo stesso fa macello!! Help ME!
Tutti gli imbecilli della Borghesia che pronunciano continuamente le parole: immorale, immoralità, moralità nell’arte e altre bestialità mi fanno pensare a Louise Villedieu, puttana da cinque franchi, che accompagnandomi una volta al Louvre, dove non era mai stata, si mise ad arrossire, a coprirsi la faccia, e tirandomi a ogni momento per la manica, mi domandava davanti alle statue e ai quadri immortali come si potesse esporre pubblicamente simili indecenze. (Charles Baudelaire)
Ultima modifica di Blackskull182 : 15-06-2011 alle 01:08. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Tutti gli imbecilli della Borghesia che pronunciano continuamente le parole: immorale, immoralità, moralità nell’arte e altre bestialità mi fanno pensare a Louise Villedieu, puttana da cinque franchi, che accompagnandomi una volta al Louvre, dove non era mai stata, si mise ad arrossire, a coprirsi la faccia, e tirandomi a ogni momento per la manica, mi domandava davanti alle statue e ai quadri immortali come si potesse esporre pubblicamente simili indecenze. (Charles Baudelaire)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.