|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nuara
|
[NO+Sped] Apple iPhone 3GS 8GB Nuovo Italiano
Vendo Apple Iphone 3GS 8GB colore nero, nuovo ancora da attivare, la garanzia parte dal momento in cui attiverete l'iphone con Itunes e dura un anno.
E' nuovo, quindi mai e dico MAI utilizzato, è ancora imballato nella confezione originale. Vendo con scatola originale e dotazione originale e cioè: - Iphone - Cavo USB per collegarlo al Computer - Alimentatore da parete 220V - Auricolare originale Apple - Manuale Istruzioni in Italiano Preciso che il telefono è nuovo e deriva da negozio, mi è stato dato attivando un abbonamento e lo vendo in quanto ne possiedo già uno, pertanto non sono in possesso di scontrino, ma per i prodotti Apple non serve in quanto la garanzia si controlla tramite seriale e parte dalla prima attivazione del telefono fatta con Itunes, la garanzia dei prodotti Apple è controllabile dal sito Apple. Non permuto con nessun terminale quindi evitate per favore di chiedere. Pagamento a mezzo bonifico bancario, consegna a mano, ricarica postepay.
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
quanto chiedi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nuara
|
Scusa ho dimenticato la cosa più importante.
370 più spedizioni.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.