|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
Xpadder e le sue configurazioni
Salve qualcuno di voi conosce questo software che emula alla grande qualsiasi tipo di joystick per Pc o Playstation/Xbox e lo converte con tutti i tasti della tastiera compreso il mouse?
Ultima modifica di Nikola87 : 29-09-2009 alle 11:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Si, e se non sbaglio le ultime versioni sono diventate shareware. Cosa ti serve sapere di preciso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
![]() no comunque ora lo conosco abbastanza bene e devo dire che funziona veramente alla grande, io uso il sixaxis della ps3 e' mi trovo molto bene! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
ottimo l'xpadder
c'ho giocato con "blur" ... visto che il gioco non riconosceva il pad della playstation ![]()
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
ragazzi ho scaricato da questo sito xpadder http://ilblogghiere.blogspot.com/201...r-windows.html
ma su windows seven non funziona ![]() e' per xp ....ma non trovo una versione per windows 7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non lo se la 5.3 sia compatibile con seven ...
se cerchi bene trovi ... p.s. non hai pm ...
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
niente da fare ho cercato ma non ho trovato niente..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.