|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ciao a tutti sono nuovo del forum e ho bisogno di voi....
Ho un dominio di 2°livello e stò cercando di inserire una pagina web, dopo un'pò di tempo sono riuscito a trovare un programma che si chiama cute FTP, l'ho aperto e ho immesso tutti i dati richiesti ma adesso mi trovo bloccato perchè non riesco o non sò...forse meglio.....utilizzarlo,qualcuno di voi mi può aiutare?
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Che programma usi?
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Cute FTP:
CuteFTP Pro rende semplici e molto potenti i trasferimenti di file da Internet. È abbastanza facile da usare immediatamente anche per i principianti, il trasferimento dei file è, infatti, facilitato dall'uso del drag & drop, la visualizzazione e l' ordinamento locale ed a distanza dell' indice, il pannello dei toolbutton per i comandi comuni ed i menu pull-down per tutte le funzioni rendono questo software ancora più semplice da usare. Gli utenti avanzati avranno lo troveranno molto potente e con integrate molte funzioni che potranno aiutarli nelle funzioni più complicate.CuteFTP supporta anche i download dal sistema centrale interrotti e poi ripresi, le macro, i filtri per gli archivi, la stampa a distanza degli archivi e tanto altro. E' inoltre inclusa una rubrica dove tenere gli indirizzi dei siti FTP che utilizzate più di recente. Altre caratteristiche includono la ricerca degli archivi MP3 e l'integrazione con CuteHTML, che è incluso in questo pacchetto. Ho bisogno di sapere come si fà il trasferimento ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non mi sembra difficile è intuitivo:
Da una parte apri l'hd o il cd rom ,doce hai i file da uppare. Dall'altra parte apri lo spazio ftp immetendo ip user e pw. Collegati al tuo spazio e voila trascini ifile da uppare nello spazio ftp . non mi sembra difficile e come trascinare in win le icone.
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
muso
Il fatto è che quando lo apro automaticamente ho in tutte e due le finestre le stesse cose e quando faccio il transfer non riesco a capire se trasferisce quello che voglio o tutto quello che c'è dentro la finestra...non è semplice da spiegare serve una persona che sà utilizzarlo o lo utilizza....
![]() ![]() ![]() ![]() D@vide |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: muso
Quote:
Allora non serve uno che lo sappia usare in quanto è di una semplicità assurda,cmq se ti fa piacere lo so usare. Lo schermo è diviso in 2 parti giusto? nella parte di sinistra apri la cartella sull'hd dove hai i file da uppare. SPoi premi ctrl+F4 inserisci L'host ,l'user name la password e la porta. A questo punto nella parte destra(il tuo hd),evidenzi i file da uppare,clichi ildestro del mause e seleziona UPLOAD ti si aprirà una schermata di conferma,selezioni yes. A questo punto compaiano nella parte parte destra.(ftp) Puoi anche verificare nella finestra in alto:STATUS STATUS:> Sending desktop.ini COMMAND:> PASV 227 Passive Mode () COMMAND:> STOR desktop.ini STATUS:> Connecting data socket... 150 Data connection accepted from 62.211.0:10920; transfer starting. STATUS:> Send successful STATUS:> Time: 0:00:01, Efficiency: 0.07 KBytes/s (72 bytes/s) 226 Transfer completed. STATUS:> Successfully sent F:\Documents and Settings\muso\Document Piu semplice di cosi? se hai qualche problema fammi sapere Cmq
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ti ho risposto in pvt.
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Mi fà piacere....
E' bello trovare delle persone gentili......
Spero di poterti essere utile quando ne avrai bisogno. Grazie Muso[/siz] D@vide |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: Mi fà piacere....
Quote:
In bocca al lupo per il tuo sito. Fatti vivo qui sul forum ogni tanto e non te pentirai.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.