|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bergamo
|
ASUS PA246Q IPS
Qulacun altro oltre a me lo possiede?? non avendo una sonda, chiedevo consigli di massima sulla calibrazione
Grazie Pietro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Finalmente qualcuno che ce l'ha.
Io sono interessato ad acquistarlo. Come va questo monitor? E vero che ha un nero troppo "chiaro"?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
sono passato da un 17 a questo, quindi sono ancora un po' in fase di assestamento, sinceramente spero di farmi prestare quanto prima una sonda per calibrarlo a dovere.......effettivamente ieri sera stavoosservando le foto stampate , un qualcosa manca di nero, a monitor.....pero' ripeto, le calibrazioni a occhio mi vengon difficili, e se metto modalità adobe rgb, non mi ci trovo proprio......con la sonda provero' a calibrarlo in modalità adobe rgb e poi magari ti riesco a dire qualcosa in piu'. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Ciao ragazzi ho acquistato da poco questo monitor, sapete dirmi se è normale che in windows 7 non ci sia la possibilità di settare i colori su 1.07 miliardi anziché 16 milioni?
Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
non capisco se il problema è della scheda video di win7 o del cavo dvi...
Ho una gtx 560 ti collegata tramite dvi al monitor... purtroppo la scheda video non ha l'uscita display port che se ho capito bene è l'unica a poter "trasmettere" il miliardo di colori al monitor... Ci sono soluzioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.