|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/perifer...oid_36838.html
Nuova serie di accessori Logitech destinati ai possessori di tablet Apple iPad e Android, questa volta pensati per corredare il proprio dispositivo con una tastiera fisica Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Ho sempre detto che le tastiere touch sono scomode...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
non è un accessorio che "trasporterei" insieme a un tablet. Ma lasciarlo a casa (o in ufficio) significa in fondo usarlo solo in alcune occasioni, e a quel punto preferirei una docking station (con tutti i vantaggi del caso).
Certo che chi pensa di scrivere romanzi su uno schermo forse resterà deluso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Non ho capito se lo stand è anche la custodia della tastiera
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
beh i 70 dollari, diventeranno 70 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Beh, Paganetor... se lo lasceresti a casa forse è meglio che non lo compri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
Li trovo molto interessanti...
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
sì, ma se devo portarmi dietro un monitor, una tastiera ecc. allora mi prendo un portatilino!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: terni
|
Quote:
se cerchi qualche immagine nel web troverai conferme. A me invece interessa da usare sul mio pc. Ho bisogno di una tastiera wireless da usare comodamente appoggiata su di me perchè praticamente la mia postazione pc è il mio letto... attualmente ho una Apple Wireless Keyboard ma il supporto per windows è praticamente inesistente. spero che logitech tiri fuori un prodotto piu attraente sotto questo punto di vista (considerando che il layout invece mi sembra esattamente lo stesso). Comunque a mio parere è veramente carina!
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Torre storta
|
Mah...meglio allora la soluzione trasformer. Immagino come sia comodo sul divano, appoggiare sulle gambe tablet e tastiera... MA PERFAVORE!!!
Resto dell'idea, che un net sia nettamente superiore ad un prezzo notevolmente inferiore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: terni
|
..stai scherzando, giusto?
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Finalmente qualche Società di hardware che si occupi di tastiere!
Io uso spesso la tastiera del PC per scrivere dei testi (utilizzo spesso programmi di videoscrittura come Word) e, francamente, confrontandole con quelle delle macchine per scrivere, trovo le moderne tastiere estremamente complesse: sono poco ergonomiche, hanno molti tasti superflui (il tastierino numerico non si usa quasi mai; i tasti funzione sono quasi sempre sostituiti dal mouse...), forse i tasti dovrebbero essere maggiormente distanziati l'uno dall'altro; spesso mi capita di azionare accidentalmente il tasto "Blocco maiuscole" (e di scrivere quindi in maiuscolo) senza che vi sia la possibilitài di disattivarlo. Mi pare che vi sia in commercio una tastiera wireless della Microsoft, abbastanza semplice (senza tastierino), ma anche questa non è completamente soddisfacente; un'altra tastiera (senza tastierino) è stata realizzata dalla Apple, ma non funzione con Windows. Premesso che non ho alcuna fiducia nelle tastiere virtuali, auspico che si arrivi, prima o poi, alla realizzazione di tastiere più semplici (magari personalizzabili) collegabili al proprio PC (desktop o notebook) sia via cavo che via wireless. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() Tornando alla tastiera... secondo me è inutile! Il tablet è bello proprio per la portabilità che esso offre... se vuoi la tastiera vai su altro prodotto!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.