|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Ip dinamico
Avendo una connessione isdn dovrei avere l' ip dinamico, cioè se mi disconnetto e dopo pochi secondi riavvio la connessione il mio ip dovrebbe cambiare....allora mi chiedo come mai se ad esempio vengo bannato in un canale se mi disconnetto e mi riconnetto riconoscono ugualmente l'ip e mi compare il messaggio "bannato"?
Non dovrebbe cambiare completamente l' indirizzo ogni volta che ci si ricollega?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nord-Est
|
nn vorrei essere banale, ma nn è ke usi lo stesso nick ?
Abit NF7-S+Zalman ZM-NB47J , AMD Athlon XP 3Ghz+Glacialtech Igloo 2421+pasta MasterCooler, 2x512Mb,1x256Mb RAM DDR+Copper Memory Heat Spreader, GeForce 6200 256Mb, HD Samsung (160Gb), HD Maxtor (80Gb) DVD-RW Samsung TS-H552U, DVD reader LiteOn jlms xj-hd166S,Sitecom DC-223 ADSL 2+,Sitecom WiFi Router WL-114v2, ADSL 4Mb/256Kb----Vista Ultimate-----Acer Aspire 3050----HP iPAQ rz1710+GPS Kirrio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Non ricordo...cmq l'ho anche cambiato se non mi sbaglio.
La domanda però era più rivolta verso il problema dell' ip (se cambia o meno alla nuova riconnessione e quindi non può essere più riconosciuto). ![]()
![]() |
#4 |
Member
|
Qualcuno sa rispondermi?
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
interessa anche a me...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Re: Ip dinamico
Quote:
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Oppure hanno bannato il tuo user id + la classe di IP... prova a cambiare l'user id (Mirc Options, Identd, user id).
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.