|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
CONVERSIONE DA FILE.MTS PER ADOBE PREMIERE ELEMENTS 8
Salve a tutti, ho un filmato di 2 ore generato da una Panasonic in full hd 1920x1080i e lo voglio montare con Premiere elements 8.0.
Il mio problema è ridurre il flusso hd in sd ma vi chiedo con quale contenitore e codec che venga accettato da Premiere elements, e che nnon mi perda troppa qualità?? Devo solo importarlo per mettere titoli iniziali e coda e tagliare qualche pausa, per poiu produrre il solito DVD. Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Perche' se proprio lo devi portare in SD come dvd-video e visto che lo ricodificherà in fase di salvataggio sarebbe meglio farlo appunto alla fine, non solo per importarlo. Prova ad aprirlo con Virtualdub tramite Avisynth, anche avidemux puo' aprire gli script .avs, quindi poi lo potresti salvarlo con un codec lossless (huffyuv ad esempio, o Lagarith) non perdendo qualità nell' importarlo almeno. Installato avisytnh salva un file di testo del genere come .avs e aprirlo con virtualdub, almeno con gli m2ts funzia, dovrebbe anche con gli .mts.. DirectShowSource("C:\80011.m2ts") In neretto devi mettere il percorso completo del tuo file sul tuo pc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.