Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-05-2011, 11:18   #1
Zots
Senior Member

L'Avatar di Zots

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Massa
crash catalyst con firefox

ciao ragazzi...ho appena preso una 6950 ma gia ci sono i problemi
i driver ho messo gli 11.4 crashano di continuo appena avvio firefox e si blocca tutto...cn explorer nn lo fa...ho anche formattato tutto ma lo fa lostesso...c è qualche soluzione nn voglio usare explorer..grazie!!

Ultima modifica di Zots : 04-05-2011 alle 12:05.
Zots è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 13:52   #2
raffy2
Senior Member

L'Avatar di raffy2

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Napoli
Prova a mettere il nuovo firefox 4.Se nemmeno risolvi, la prima cosa che mi viene in mente è di passare a google chrome perchè non conosco alcuna soluzione al tuo problema
Case Corsair Obsidian 650D - Mb Gigabyte GA-EX58-UD5 - Cpu Xeon W3690 @ 4.5 ghz - Ram Corsair xms3 6 x 2 gb 1600 mhz 7-8-7-20 - Hd WD 1Tb 7200 RPM 64Mb + SSD Corsair Mx100 256 Gb - Vga Gigabyte RTX 2080 SUPER - Lcd HP 22CW 22" - SO 10 Pro x64 Trattative concluse positivamente: 27 Mamma, mamma ho lo stuttering! Pigliati il Bisolvon
raffy2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 15:26   #3
rikko9219
Member

L'Avatar di rikko9219

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Zots Guarda i messaggi
ciao ragazzi...ho appena preso una 6950 ma gia ci sono i problemi
i driver ho messo gli 11.4 crashano di continuo appena avvio firefox e si blocca tutto...cn explorer nn lo fa...ho anche formattato tutto ma lo fa lostesso...c è qualche soluzione nn voglio usare explorer..grazie!!
wow che strano peroblema mai sentito che con l'aggiornamento dei driver non parta il browser

Cmq quoto raffy...passa alla 4° versione di mozilla senno prova o con chrome o col nuovo explorer 9 (se non hai xp)

PS: bella gpu
rikko9219 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 18:33   #4
Zots
Senior Member

L'Avatar di Zots

aggiornamento ora crasha sempre anche nei giochi...ho messo gli 11.3 ed è anche peggio crash anche sul desktop...mi da sempre errore nei driver e lo riavvia e poi la seconda volta si blocca tutto...nn so che fare!!puo dipendere da altro tipo bios della scheda madre(è una p5q pro)???
Old 04-05-2011, 18:39   #5
ramones89
Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
aggiornamento ora crasha sempre anche nei giochi...ho messo gli 11.3 ed è anche peggio crash anche sul desktop...mi da sempre errore nei driver e lo riavvia e poi la seconda volta si blocca tutto...nn so che fare!!puo dipendere da altro tipo bios della scheda madre(è una p5q pro)???
controlla la compatibilità sul sito della scheda video.. a me è successo di beccare una incompatibilità tra una cpu e una main apparentemente compatibili. Tra una gpu e una cpu. E tra una main e gpu.

se sono compatibili.. fai f8 all'avvio, blocca sul blu screen, copia il codice e googlalo.

ultimo in fondo, vga bacata e rma!

Ultima modifica di ramones89 : 04-05-2011 alle 18:41.
ramones89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 19:41   #6
Zots
Senior Member

L'Avatar di Zots

prima avevo una 4850 che mi si è bruciata e poi ho messo una 4870 e andava tutto alla perfezione...il sistema è un e8500 su asus p5q pro e ram della corsair xms2 alimentatore corsair 650W...nn so che fare...la 6950 è nuova appena aperta e messa dentro
Old 05-05-2011, 06:38   #7
rikko9219
Member

L'Avatar di rikko9219

che brutta grana
puo anche essere che la scheda video sia difettosa, visto che con la gpu precedente non dava problemi.

il consiglio che in questo momento mi sento di darti e di provare con un'altra gpu, magari prestata da un amico o dal tuo rivenditore di fiducia e vedi se funziona...

se e tutto ok ti tocca cambiarla magari facendoti rimborsare o facendotela sostituire....senno' passa a nvidia

se neanche con la gpu in prestito si risolve allora e il tuo pc a non andare bene...ma da qui a capire la causa del problema e un altro paio di maniche
Old 10-05-2011, 01:00   #8
Zots
Senior Member

L'Avatar di Zots

provata su un altro pc e nn va nemmeno li...a sti punti è la scheda video rotta la mando un RMA...dite visto che è nuova(è arrivata lunedi scorso) mi faranno aspettare molto??
Old 10-05-2011, 09:53   #9
rikko9219
Member

L'Avatar di rikko9219

Quote:
provata su un altro pc e nn va nemmeno li...a sti punti è la scheda video rotta la mando un RMA...dite visto che è nuova(è arrivata lunedi scorso) mi faranno aspettare molto??
Che peccato! Be' puo' sempre capitare certo. Per il fatto della data dell'acquisto non saprei ma penso che non facciano troppa differenza.

In ogno caso buona fortuna!
Old 10-05-2011, 21:28   #10
Zots
Senior Member

L'Avatar di Zots

spero almeno facciano presto cavolo!! mi hanno fatto aspettare 2 settimane per spedire e arrivata nn va Grazie

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian