|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Massa
|
crash catalyst con firefox
ciao ragazzi...ho appena preso una 6950 ma gia ci sono i problemi
i driver ho messo gli 11.4 crashano di continuo appena avvio firefox e si blocca tutto...cn explorer nn lo fa...ho anche formattato tutto ma lo fa lostesso...c è qualche soluzione nn voglio usare explorer..grazie!!
Ultima modifica di Zots : 04-05-2011 alle 12:05. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Napoli
|
Prova a mettere il nuovo firefox 4.Se nemmeno risolvi, la prima cosa che mi viene in mente è di passare a google chrome perchè non conosco alcuna soluzione al tuo problema
Case Corsair Obsidian 650D - Mb Gigabyte GA-EX58-UD5 - Cpu Xeon W3690 @ 4.5 ghz - Ram Corsair xms3 6 x 2 gb 1600 mhz 7-8-7-20 - Hd WD 1Tb 7200 RPM 64Mb + SSD Corsair Mx100 256 Gb - Vga Gigabyte RTX 2080 SUPER - Lcd HP 22CW 22" - SO 10 Pro x64 Trattative concluse positivamente: 27
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Cmq quoto raffy...passa alla 4° versione di mozilla senno prova o con chrome o col nuovo explorer 9 (se non hai xp) PS: bella gpu
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
aggiornamento ora crasha sempre anche nei giochi...ho messo gli 11.3 ed è anche peggio crash anche sul desktop...mi da sempre errore nei driver e lo riavvia e poi la seconda volta si blocca tutto...nn so che fare!!puo dipendere da altro tipo bios della scheda madre(è una p5q pro)???
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
se sono compatibili.. fai f8 all'avvio, blocca sul blu screen, copia il codice e googlalo. ultimo in fondo, vga bacata e rma! Ultima modifica di ramones89 : 04-05-2011 alle 18:41. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
prima avevo una 4850 che mi si è bruciata e poi ho messo una 4870 e andava tutto alla perfezione...il sistema è un e8500 su asus p5q pro e ram della corsair xms2 alimentatore corsair 650W...nn so che fare...la 6950 è nuova appena aperta e messa dentro
|
|
|
#7 |
|
Member
|
che brutta grana
puo anche essere che la scheda video sia difettosa, visto che con la gpu precedente non dava problemi. il consiglio che in questo momento mi sento di darti e di provare con un'altra gpu, magari prestata da un amico o dal tuo rivenditore di fiducia e vedi se funziona... se e tutto ok ti tocca cambiarla magari facendoti rimborsare o facendotela sostituire....senno' passa a nvidia se neanche con la gpu in prestito si risolve allora e il tuo pc a non andare bene...ma da qui a capire la causa del problema e un altro paio di maniche
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
provata su un altro pc e nn va nemmeno li...a sti punti è la scheda video rotta
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
In ogno caso buona fortuna!
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
spero almeno facciano presto cavolo!! mi hanno fatto aspettare 2 settimane per spedire e arrivata nn va
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.