|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
[Torino+ss] 4GB Ram DDr3 2133mhz Ripjaws-X, Seagate Barracuda 500gb, LcPower Lc6600
DDR3 4GB (2x2Gb) G.skill Ripjaws-x 2133mhz "F3-17000CL9D-4GBXL" - VENDUTE A BUBBI
Acquistate il 30/06/2011 ancora in garanzia (su richiesta fornisco screen di memtest) prezzo 50€ + spese di spedizione ![]() Hard Disk SEAGATE Barracuda 7200.11 500GB SATA2 32MB "ST3500320AS" - VENDUTO A DELTA7 (su richiesta fornisco screen di HDtune) prezzo 55€ + spese di spedizione Alimentatore LCpower 600w "LC6600" VENDUTO A xyzhunter alimentatore con alcuni cavi moddati con garza gialla uv reactive prezzo 25€ + spese di spedizione ![]() REGOLE Spedizione preferita tramite SpedireWeb al costo di 7€ (o a scelta dell'acquirente) oppure 5€ in posta raccomandata 1 in offerta alle posteitaliane fino al 30/11/2011 (ideale per ram o hdd) Pagamento ANTICIPATO preferito tramite ricarica postepay oppure bonifico bancario Coda rapida non piu di 24 ore dalla prenotazione della merce In vendita anche altrove NB. dato che sono un venditore privato l'oggetto viene venduto come visto e piaciuto senza possibilità di reso
Ultima modifica di nakkius : 11-12-2011 alle 11:38. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit: ho visto ora i link e non sono disponibili quindi non validi per regolamento
Ultima modifica di nakkius : 25-11-2011 alle 22:38. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Giulianova
|
accordo trovato ricarica effettuata...
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ram vendute a bubbi, pacco spedito stamattina
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Zafferana Etnea (CT)
|
puoi dirmi la versione precisa dell'ali ed eventuale garanzia residua ?
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Giulianova
|
ram arrivate...tutto ok
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
coda ali con limata
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
perfetto è stato un piacere fare affari con te
fammi una proposta e valutiamo assieme il prezzo
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
data acquisto HDD?
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
non ne ho idea, ma sicuro cel'ho da più di 1 anno e mezzo
interessa ?
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
hai scontrino fattura visibile?
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
no, però basta il seriale per la garanzia di 5 anni dalla data di produzione
ma sei interessato all'HDD o la tua è solo curiosità ?...
Ultima modifica di nakkius : 26-11-2011 alle 23:18. |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
hai letto il primo post sul forum del mercatino componenti?
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti invito a guardare le mie vendite e notare che vendo parecchie cose a prezzi ottimi e che tutto quello che vendo è trattabile Link (oltre a questo) : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2419288 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2417758 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2416090 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2416092 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2416116 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2416610 ora, ho un HDD da vendere e non vedo perché non dovrei venderlo seguendo le regole base del forum senza contare che lo vendo a 55€ quando nuovo ne costa 90€ e se sai fare i conti non è il semplice scorporo dell'iva ma è un prezzo sensibilmente più basso rispetto al nuovo, quindi anche qui non vedo il lucro dato che è quasi la metà di quanto costa nuovo .... in secondo luogo se proprio volessi fare del lucro mi venderei anche i 2 samsung spinpoint F3 che ho dato che non me ne faccio nulla avendo anche un HDD esterno ed un netbook per tenere lo storage (che prima facevo con questo seagate e tenevo gli F3 in raid0 per il SO) ... lo vendo solo perché mi è stato regalato un SSD da 90gb che ora uso per il SO e i 2 spinpoint F3 li ho messi in raid1, cosi facendo non ho più bisogno di un disco per lo storage e me ne libero oltretutto non stiamo manco parlando di una vendita continuativa o di materiale nuovo e quindi palesemente acquistato a prezzo minore per essere rivenduto a prezzo maggiore un'esempio di lucro è chi ha SOLO e dico SOLO discussioni di vendita di HDD ... e ne ho già visti che si vendono sfilze di HDD e nient'altro... oppure altro esempio, chi mette down dei server e si vende 5-10 hdd, poi aspettare un paio di mesi e ricomprare con la stessa cifra il doppio dei Gb che aveva prima in ultimo (anche se avevo già capito dove volevi andare a parare) non hai alcun diritto di sporcarmi il topic se pensi che il mio inserimento sia fuori regolamento dovevi limitarti a segnalarmi e stop, senza fare interventi dato che nel forum sono presenti dei moderatori e tu sei solo un semplice membro e come tale devi comportarti senza cercare di immedesimarti in altre autorità ...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.