|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
[Thread Ufficiale X360/PS3] Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 2
![]() Data Uscita: 14 ottobre 2010 Produttore: Namco Bandai Sviluppatore: CyberConnect2 Genere: Azione/Avventura/Picchiaduro (Dynamic Action Battle Game) Multiplayer: Si Sito: Qui Qui Qui VERSIONI: Standard Edition X360 ![]() Standard Edition PS3 ![]() Collector's Edition X360 ![]() Collector's Edition PS3 ![]() Contenuto Collector's Edition: artwork laser cell numerato che rappresenta un’illustrazione originale creata dall'autore del manga stesso Masashi Kishimoto e realizzata per celebrare il 10° anniversario della serie sul magazine Shonen Jump cd con la colonna sonora originale codice per ottenere subito via dlc il personaggio di Minato Namikaze disponibile altrimenti come ultimo personaggio sbloccabile confezione esclusiva LINGUA: giapponese (stessi doppiatori dell'anime) inglese MULTIPLAYER: Player Match (sfida ninja avversari per affinare le tue abilità o solo per divertirti con le seguenti tipologie di match): match veloce: gioca alla micidiale roulette ninja con una selezione di avversari casuali match personalizzato: scegli il criterio di ricerca degli avversari e scegli i tuoi combattimenti creare un match: ospita un match e aspetta che gli avversari ti sfidino Ranked Match (sfida e sconfiggi i giocatori di tutto il mondo per migliorare la tua classifica globale e diventare così il vero ultimo ninja) match veloce: gioca alla micidiale roulette ninja con una selezione di avversari casuali match personalizzato: scegli il criterio di ricerca degli avversari e scegli i tuoi combattimenti creare un match: ospita un match e aspetta che gli avversari ti sfidino Ranking System (confronta le tue abilità e la tua forza con i giocatori di tutto il mondo e scala la tua posizione nella classifica globale) VIDEO: NARUTO SHIPPUDEN ULTIMATE NINJA STORM 2 6 MINUTES TRAILER (ALL CHARACTER TRAILER) SASUKE VS NARUTO PAIN VS NARUTO BOSS FIGHT PREVIEW KILLER BEE VS TEAM HAKA TEMARI VS HINATA SASUKE VS ITACHI PREVIEW KAKUZU BOSS BATTLE SCREENSHOTS: GALLERIA 1 LISTA PERSONAGGI: i personaggi giocabili sono 44 (più le loro eventuali trasformazioni): Naruto Uzumaki (e Naruto versione sennin) Sakura Haruno Kakashi Hatake Sai Neji Hyuga Rock Lee Tenten Maito Gai Ino Yamanaka Shikamaru Nara Choji Akimichi Asuma Sarutobi Kiba Inuzuka Hinata Hyuga Shino Aburame Temari Kankuro Gaara Chiyo Sasuke Uchiha (e Sasuke versione Taka) Juugo Suigetsu Hozuki Karin Jiraiya Tsunade Orochimaru Kabuto Yakushi Deidara Sasori Hidan Kakuzu Itachi Uchiha Kisame Hoshigaki Konan Pain Tobi Minato Namikaze Killer Bee ??? ??? ANTEPRIME: EUROGAMER OBIETTIVI/TROFEI: Ultima modifica di lordkain84 : 09-10-2010 alle 20:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
sono un grande fan del manga/anime Naruto e ho voluto aprire il mio primo thread ufficiale facendolo su questo gioco che sembra promettere molto bene da tutto quello che ho visto e letto ... non manca molto all'uscita ( una settimana esatta) e non vedo l'ora di giocarci!!! domani vado a prenotarlo
![]() Ultima modifica di lordkain84 : 07-10-2010 alle 00:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
minchia primo
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ultima modifica di Callaghan22 : 07-10-2010 alle 07:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
dopo la mezza delusione del primo, spero tanto in questo secondo capitolo anche se per me il day one salta. Probabilmente lo prendero verso novembre/dicembre
![]() |
#6 |
Senior Member
|
io sto seguendo l'anime jap e dopo che c'è stato l'annuncio del gioco sullo Shippuden non stavo più nella pelle ... sono contento che lo abbiano fatto anche per 360 questa volta
ho visto i video una marea di volte e mi è piaciuto molto il gameplay fatto di mosse e azioni spettacolari ... ho letto anche che ci saranno quest secondarie e si potra visitare Konoha e altre ambientazioni esterne ... spero anche in una storia narrata bene dove è stato fatto un netto miglioramento rispetto al primo capitolo (parole stesse degli sviluppatori) secondo me l'assenza del doppiaggio italiano è un'ottima notizia così il gioco non viene rovinato ... doppiatori jap rulez!!! ![]() pando devi giocarlo e finirlo anche tu a questo punto non hai altra scelta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
gioco prenotato al block
sarà che sto seguendo l'anime ma ho un hype pazzesco per sto gioco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
nuovi video
JAPANESE EXTENDE TV SPOT BEHIND THE GAME PART 4: ONLINE NINJAS ULTIMATE ADVENTURE WALKTHROUGH ma non c'è nessun appassionato di anime a cui interessa il gioco? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
altri video
![]() NARUTO SHIPPUDEN ULTIMATE NINJA STORM 2 6 MINUTES TRAILER (ALL CHARACTER TRAILER) si aspettano conferme ma i probabili due personaggi segreti che andranno a completare il roster completo (44 personaggi) saranno molto probabilmente Naruto Hokage (in veste alternativa della versione eremita) e il vero Tobi con il suo buon Sharingan con cui si avrà la possibilità di provare un certo Izanagi TAKA SASUKE VS TOBI qui invece si può vedere Sasuke in versione Akatsuki che combatte contro Tobi (si vede anche la sua ougi) Ultima modifica di lordkain84 : 09-10-2010 alle 08:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
le arene per gli scontri offline a due giocatori e online saranno 23 saranno distruttibili e si potrà se giocare di giorno o notte ... non male! a breve posterò la lista completa
Ultima modifica di lordkain84 : 09-10-2010 alle 08:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ho letto che quando un compagno ti salva da una ougi quest'ultimo non potrà più intervenire per tutto il resto dell'incontro ... cercherò di tenere il thread il più aggiornato possibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
qualcuno sa se si potranno usare dei genjutsu o lo Tsukuyomi di Itachi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
ho visto un video in cui Itachi usa la tecnica del richiamo che invoca Susanoo,poi non saprei...non vorrei sbagliarmi lordkain84,ma Naruto Hokage sarebbe Naruto Eremita con un vestito alternativo e quindi è lo stesso personaggio con le stesse mosse,quindi magari potrebbe essercene un altro??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
sbaglio o hanno accorciato molto gli ougi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() rispetto al primo si purtroppo ... e leggevo che è stata fatta questa scelta per gli scontri online così da non farli diventare troppo lunghi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ultima modifica di lordkain84 : 12-10-2010 alle 20:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Parlo da appassionato di manga e di videogiochi: questo gioco sembra molto bello, soprattutto dopo aver provato la demo.
La grafica ricorda l'anime e le battaglie sono molto belle. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
qualcuno lo ha già preso per caso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
al di là delle differenze tecniche, cronologicamente sapete se si possono mettere in fila così?
Naruto: Rise of a Ninja Naruto: The Broken Bond (che comprerò) Ultimate Ninja Storm 2 (su 360 sono questi 3) purtroppo i combattimenti mi piacciono in stile picchiaduro classico, come in rise of a ninja, mentre questo mi sembra ben diverso (se sono tipo quelli di dragon ball che giocai su PS2 non mi tira a dire il vero) a parte quelli per il resto si può sempre andare in giro? ci sono i video originali presi dall'anime? questo è rise of a ninja per chi non lo conosce http://www.youtube.com/watch?v=Oousf6UZOj4 anche se non ci sono molti video dei combattimenti in se e la qualità fa schifo essenziale: la voce deve poter essere in giapponese, in rise of a ninja la potevi scaricare gratuitamente. in inglese fa cagare, non potrei giocarlo (chi è appassionato e segue in jap sa di cosa parlo)
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.