|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ragusa
|
[RG+sped] Nokia E51
Nokia E51 black sbrandizzato e aggiornato all'ultima versione firmware
scatola originale, caricabatterie, manuale, cd, cavo usb il telefono ha normali segni d'uso, niente rotture o graffi seri funzionamento perfetto, mai problemi chiedo 50 euro (sped esclusa) la spedizione si aggira sui 10 euro, se volete risparmiare elimino la scatola e invio in busta imbottita raccomandata, dimezzando il costo in vendita altrove, mi riservo di chiudere in ogni momento
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Lavagna(GE)
|
Ciao,ho appena fatto fuori il mio e51 con una bella ondata...
Ti posso offrire 50 € ss incluse...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ragusa
|
appena venduto fuori dal forum (per fortuna a un prezzo maggiore!) grazie comunque
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.