|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Caput Mundi
|
[Roma+sped] Corsair Dominator GT 2000 C8 - Elpida Hyper -
Come da titolo vendo (a malincuore) questo fantastico kit triple channel della Corsair serie Dominator GT 2000 Cas 8 8 8 24 1.65V per intenderci quelle con il famoso chip Elpida Hyper oramai introvabile dalla indiscutibile propensione all'overclock il kit in questione e' il CMG6GX3M3A2000C8 da NON CONFONDERE con il modello attualmente in commercio
CMT6GX3M3A2000C8 cas 8 9 8 24 che hanno poco in comune con il modello in vendita Fatta questa doverosa precisazione per evitare ogni possibile disguido passiamo alle ram in vendita :Sono perfettamente funzionanti , qualsiasi prova ,complete di tutte le scatole e blister, in garanzia presso famoso shop romano fino al 30/03/2012 ma come ben si sa' a vita presso Corsair , dotate di airflow , per avere un'idea di quello che possono fare QUI ![]() ![]() In vendita a 180 euro esclusa ogni tipo di spedizione e limata Regole Precedenza a mano per ovvi motivi Evitate commenti sul prezzo , visto che quelle attualmente in vendita sono diverse da queste Valuto scambi con schede video SOLAMENTE. GTX570/580 logicamente con eventuali conguagli a secondo del valore della vga Code a regolamento Commenti/dubbi/incertezze parliamone in privato Pagamento postepay in caso di spedizione Spedizione a scelta dell'acquirente Se non assicurate la spedizione non ne rispondo io In vendita altrove Gradito pm di conferma interesse ATTENZIONE le uniche con chip new revision Elpida Hyper MGH-E sono quelle con frequenza 2000Mhz e la sigla CMG .....quindi occhio
Compra/vendite siamo a ...bho ho perso il conto Ultima modifica di kettleman : 22-04-2011 alle 20:27. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Vigevano
|
forse interessato, quindi per il momento mi metto in coda.
nel caso interessa una asus gtx580 directCUII? la trovi in firma. per domani sera ti dò la conferma o meno.
Il mio PC: Case Cooler Master HAF700 EVO Cpu Intel i9 13900K Mainboard Asus ROG Z790 Hero Ram Corsair Dominator 2x16 GB 6200 MHZ Vga KFA2 3080Ti Audio Creative AE-5 Plus Hdd Samsung 980PRO 500GB - Samsung 970 EVO Plus 2TB - Samsung 860EVO 1TB - W.D. CaviarGreen 1TB Psu Corsair HX1000 O.S. Windows 11 Home Monitor LG 27GP850 Mouse MSI Clutch GM41 Tastiera Trust GXT 881 Odyss Cuffie Asus Fusion II 300 |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
intanto...UP
![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
coda come da pm...
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Vigevano
|
Quote:
![]() Un up per il venditore.
Il mio PC: Case Cooler Master HAF700 EVO Cpu Intel i9 13900K Mainboard Asus ROG Z790 Hero Ram Corsair Dominator 2x16 GB 6200 MHZ Vga KFA2 3080Ti Audio Creative AE-5 Plus Hdd Samsung 980PRO 500GB - Samsung 970 EVO Plus 2TB - Samsung 860EVO 1TB - W.D. CaviarGreen 1TB Psu Corsair HX1000 O.S. Windows 11 Home Monitor LG 27GP850 Mouse MSI Clutch GM41 Tastiera Trust GXT 881 Odyss Cuffie Asus Fusion II 300 |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Risposto... quando vuoi concludiamo
@crazy ![]()
#8 |
Senior Member
|
dovrei esserci io in coda allora...hai pm
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Risposto...cerchiamo di incontrarci se no va a finire che scade la garanzia delle ram .....
![]()
#10 |
Senior Member
|
Intanto ... up
![]()
#11 |
Senior Member
|
Accordi presi
come da pm,confermo mio pagamento e spedizione ram Martedì mattina...
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
come da accordi tramite pm, ho appena effettuato la ricarica on line della postepay del venditore...pertanto attendo la comunicazione del n.ro di tracking del pacco di spedizione,la quale avverrà domattina...
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Confermo ricarica ricevuta domani mattina parte il plico con le ram e comunico track
Inviato sulla mail quello che mi avevi chiesto ![]()
Compra/vendite siamo a ...bho ho perso il conto Ultima modifica di kettleman : 25-04-2011 alle 16:27. |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
pacco spedito e n.ro di tracking inviatomi tramite sms stamane...in attesa dell'arrivo del pacco...
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
pacco a prova di bomba arrivato poco fa' e aperto:oggetto pienamente conforme a descrizione con condizioni pari al nuovo...
non mi resta ke elogiare il venditore ultra cortese,disponibile e rapido...uno tra i migliori ke mi è capitato di incontrare sul forum...CONSIGLIATISSIMO!!! |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Grazie ...
![]() cmq come da pm hai i miei recapiti
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.