|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Miglior portatile acquistabile con 399€?
Riuscite a darmi un consiglio?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Lo devo usare come PC all-purpose (ma non ci gioco). Ogni due anni, quando mi scade la garanzia, rivendo il mio vecchio notebook e lo cambio con una di fascia bassa (fino a 399€). Volevo sapere, in maniera generalista, quali sono i migliori modelli in vendita (o in offerta) in questo momento
![]() Batteria non mi interessa tanto... lo uso perlopiù in casa (ho già un netbook per quando sono fuori per lavoro ![]() Diciamo che, a grandi linee cerco un notebook con la CPU migliore che si riesce a trovare in quella fascia di prezzo, una buona tastiera a isola (ma non è fondamentale) e almeno 3 porte USB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Non male come macchina
![]() E' di questo HP su Marcopolo che costa poco più, 429€ (ma Marcopolo è davanti a casa mia) che mi dici? http://www.marcopoloshop.it/vendita/...ion-dv6-3100sl vedo che ha 4USB e un AMD tri-core, oltre che scheda video con 512M di ram... come è il confronto tra CPU? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Lo userei con Linux (ubuntu) e quindi probabilmente il multicore verrebbe sfruttato. Il consumo della batteria e conseguente calore non mi spaventano molto, dato che il PC lo utilizzerò il 99,9% del tempo in casa. Secondo te, date queste premesse, può cambiare qualcosa nel tuo giudizio? (su alcuni siti lo sono riuscito a trovare attorno ai 399€)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
p.s. con le vga da 512 di fascia bassa..sono si utili ma non fanno i miracoli..fanno il loro lavoro in modo discreto.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Capito, grazie mille per le dritte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.