| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  26-04-2011, 14:47 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Apr 2011 
				 | 

Un router su Fastweb(più pc e ricezione maggiore)

Ciao a tutti sono nuovo qui, premetto che sono uno smanettone e siccome la parte riguardante internet, wireless etc etc non la conosco molto bene, mi rivolgo a voi sperando di imparare di piu.. Ora vi illustro la situazione: Io ho fastweb e come sapete dopo due pc non si puo connettere nessun' altra cosa. In casa ho il mio pc, quello di mio fratello e un "decoder" quindi per limiti imposti da fastweb o è acceso il decoder e un pc o sono accesi i due pc. Abbiamo chiesto alla fastweb quando cambiavano il limite massimo delle connessioni e hanno detto che per ora non sene parla e quindi io ho pensato subito ad un Router.. Potreste consigliarmi che router farebbe al caso mio considerando che io sono distante dal modem circa sei metri e tra il mio pc e un "ipotetico" router ci sara un muro non portante e 2 librerie (una per ogni stanza adiacente al mure di cui parlavo prima) della grandezza del muro?. Inoltre il router dovrebbe essere compatibile con un playstation 3. Grazie mille anticipatamente | 
|   |   | 
|  27-04-2011, 14:06 | #2 | 
| Junior Member Iscritto dal: Apr 2011 
				 | 
		A me hanno consigliato il linksys WRT320N .. Che dite voi, c'è di meglio???
		 Ultima modifica di Leon_Cloud_ : 27-04-2011 alle 15:07. | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.