|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: bologna
|
[BO pref a mano] Notebook economico anche se difettato
Ciao a tutti, come da oggetto sto cercando un notebook con cui fare un serverino di studio. Sto cercando qualcosa di non nuovissimo, mi va bene anche se ha qualche difetto estetico o funzionale non bloccante (es: tastiera o monitor --> ne uso una/o esterna).
Come caratteristiche cerco CPU: almeno P4 o un Centrino di prima generazione RAM: almeno 512 ed eventualmente con slot liberi per espansione HD: mi bastano 30 gb Scheda di rete se testato con linux (principalmente distribuzioni debian) meglio.. Budget: 50 - 70 euro, qualcosa in vendita abbastanza vicino a quello che cerco l'ho visto quindi non mi sembrano richieste impossibili... Se avete qualcosa che possa andar bene accorrete e proponete ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bologna
|
dovrei aver un portatile con caratteristiche simili a quelle che indichi, stasera verifico e ti faccio sapere.
>>Vendite in corso<< ![]() Vyper, UomoAzione, ilcalmo, jobe, onthebeach, khendal, freeq, morpheus9090, maurbuss, Lesto_Fante, Jackari, Dragonero87, milanok82, power1, passo88, alexmhr250, charliemaiors, sulphur, Diom, lov78, Preddy, BrutPitt, mimin87, beppe, rayjim, sochmell, gianc89, haha, LoGi, imre85, blow82, tatarimoke, Rodajas, mdsjack, M4tte, TiBo e tanti altri ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ottimo, vedo anche che sei a Bologna.. Fammi sapere, aspetto tue notizie.
Buona giornata intanto F. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bologna
|
controllato e purtroppo ricordavo male, è solo un p3 con 128 mb di ram ...
up per te
>>Vendite in corso<< ![]() Vyper, UomoAzione, ilcalmo, jobe, onthebeach, khendal, freeq, morpheus9090, maurbuss, Lesto_Fante, Jackari, Dragonero87, milanok82, power1, passo88, alexmhr250, charliemaiors, sulphur, Diom, lov78, Preddy, BrutPitt, mimin87, beppe, rayjim, sochmell, gianc89, haha, LoGi, imre85, blow82, tatarimoke, Rodajas, mdsjack, M4tte, TiBo e tanti altri ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Treviglio (BG)
|
Io avrei un Aspire 1350:
- AMD Athlon XP 2600+ - 512 MB ram - 40 GB hdd - Lettore DVD Non ha il pannello LCD, ma se un domani volessi aggiungerlo ha ancora tutti i suoi attacchi, la batteria regge a sufficienza (ovvio non 2 ore). 70 spedito. Se interessa mandami una mail ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie, lo tengo presente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
intanto Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ciao.
ho un "glorioso" notebook asus m6742neuh Centrino Dothan 725 | HD Samsung HM160HC | 2GB RAM | Mobility Radeon 9700 so che è fuori budget ma magari ti interessa visto che funziona perfettamente, ci lavoro con tranquillamente con office-adobe cs5 (unico difetto l'uscita VGA non va, ma c'è la s-video volendo). Lo vendo per 200€. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2011
|
solo portatili o valuteresti anche fissi? economici ovvio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Posso offrirti questo: Acer Travelmate 280
(se non ti si apre la pagina del link fammi sapere) Pui visionarne tutte le specifiche e vederne le foto QUI CONDIZIONI Estetiche: Molto buone Funzionali: Impeccabili a 160 incluse spese di spedizione.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Vendo questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2344035 Presenta il difetto di avere probabilmente o il connettore o il cavo che alimenta la retroilluminazione con un falso contatto. Come leggi dal thread, appena portato a casa e messo sul tavolo (dopo una veloce accensione positiva nel baule della macchina del venditore) ha iniziato a presentare randomicamente questo difetto...Il NB si accende e carica il sistema operativo, ma la retroilluminazione a volte non si accende, si intravvede il desktop, ma ovviamente in questo modo non è usabile. tutto ok con il monitor esterno. Non ho tempo e voglia di cercare di ripararlo, l'ho upgradato a 1 Gb di DDR2 (2x512). Il venditore contattato poche ore dopo il ritiro non ha accettato la sostituzione, come vedi l'ho messo in firma come warning... ![]() Se ti interessa te lo cedo l'upgrade di ram e con la docking e un adattatore per usare l'alimentatore della stessa (6,5 A) direttamente sul notebook. Come HW è valido, ho anche installato seven e lo gestisce senza problemi...Ah, NON HA il bluetooth, altra leggerezza del venditore. Batteria circa 30 minuti Ti chiedo 100 euro ovviamente con spedizione tracciabile compresa nel prezzo
![]() |
#14 |
Senior Member
|
@ ellebielle: grazie ma cerco solo notebook
@ NetUnix: non vedo il link ma è comunque più del doppio di quanto mi sono prefissato @ fpe: potrebbe interessarmi. Possiamo discutere sul prezzo (in PVT, appena posso ti scrivo)? non sono interessato alla docking comunque |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up serale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up del dopo pranzo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
potrebbe interessarmi, mi invieresti le altre caratteristiche del NB?
-Ram -CPU -ha drive ottico? Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
sentiamoci via PVT.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ciao,
sì, tutto ok. Ho aperto il pacco solo stasera appena tornato da lavoro. L'ho usato un po', masterizzato un cd, navigato. Tutto perfetto come da descrizione. L'unico difetto riscontrato finora è quello da te menzionato della tastiera. Per il resto tutto bene. Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.