|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Driver audio windows 7 acer aspire 5670
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi dove posso trovare i driver audio per windows 7 da installare sul notebook in oggetto?
Non riesco a trovarli in nessun modo ne riesco ad adattare quelli per xp Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
mi sapresti dire il modello del chipset audio?
Intel Core i7-4790 4 GHz | Asus H97-PRO GAMER | Sapphire Radeon RX590 Nitro+ Special Edition | Corsair Vengeance 16GB DDR3 1600Mhz CL9 | Cooler Master HAF 912 Plus | Corsair TX850 | Samsung 850 EVO M.2 500GB + Seagate Barracuda 2TB | Dell U2414H Ultima modifica di TheBuilder : 02-04-2010 alle 09:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
purtroppo non lo conosco come posso fare per saperlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Nessuno riesce ad aiutarmi..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
|
Forse (e dico forse) posso darti una mano. Ho anche io il tuo stesso notebook e sono interessato ad installare windows 7. Mi sono quindi informato e ho trovato un forum su cui un utente diceva di aver risolto le verie incompatibilità driver acer-windows 7 installando su 7 (con privilegi di amministratore) i driver di windows vista in modalità compatibilità "windows vista". Ha risolto tutto così, tranne il problema della webcam che ha risolto installando un altro driver che gli aveva consigliato un utente (non ricordo che driver però).
Ne approfitto per farti un paio di domandine: come ti trovi con l'accoppiata windows 7-aspire 5670? Hai installato 7 cancellando il sistema originale (xp o vista) o hai sovrascritto la partizione C:? Nel caso in cui tu ancora abbia il sistema originale in dualboot con 7, la partizione di ripristino ti funziona ancora? Spero di non averti disturbato con tutte queste domande, ma prima di installare 7 vorrei essere certo di ciò che faccio. Ultima modifica di thegamba : 25-04-2011 alle 20:06. Motivo: errore di battitura |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.