Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-03-2011, 12:20   #1
cilikekko
Senior Member

L'Avatar di cilikekko

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Nomade..un po'Ovunque :D
Cellulare che non chiama piu' . LG OPTIMUS LIFE *Assurdo Leggete*

Vi spiego..è un po assurda sta cosa.

Ho l'lg da circa 10 gg e tutto ok. Mai problemi.Il telefono è marchiato TIM ed avevo all'interno una sim Tim (micro sim con adattatore) che ha sempre funzionato alla meraviglia.
Da ieri ogni volta che provo a chiamare mi dice subito '' Chiamata terminata'' e in piu' il cellulare risulta spento se provo a chiamare su questa scheda.
Ho provato a fare ripristini,togliere micro sd..Ma niente.
Ancora piu' strano è che la connessione dati ''wap'' funziona! ed aggancia sia il segnale 2g che 3g

Visto che non sapevo cosa fare,metto la sim tim nel galaxy s , e funziona, Tutto OK!(MHA... )
Prendo la sim WIND dal galaxy e la metto nell' OPTIMUS LIFE...TUTTO OK mi fa chiamare con questa sim..

Dato che questa cose è un po assurda mi potete dare qualche consiglio su cosa fare? Io all'inizio pensai che essendo una sim normale tim ed essendo stata tagliata per entrare nell IPHONE 4, credevo che si fosse danneggiata..
Però nel galaxy funziona ed ho escluso che dipenda da questo.

CONSIGLI
Old 31-03-2011, 18:21   #2
cilikekko
Senior Member

L'Avatar di cilikekko

nessuno?
Old 31-03-2011, 20:19   #3
Aironenero
Senior Member

L'Avatar di Aironenero

Iscritto dal: Jan 2006
Ma prima di tagliarla funzionava?
Old 01-04-2011, 01:01   #4
cilikekko
Senior Member

L'Avatar di cilikekko

SI funzionava..e anche dopo averla tagliata...poi dopo una decina di giorni non ha funzionato piu nell optimus...però la sim wind nell lg funziona......e questa sim tim che non va piu invece nel galaxy s va bene e funziona alla grande..

Voi ke dite?
Old 02-04-2011, 10:56   #5
cilikekko
Senior Member

L'Avatar di cilikekko

ragazzi oggi anche la Wind non funziona piu'. Le tacchette ci sono,però il telefono risulta spento e in piu' non mi fa chiamare piu' (esce chiamata terminata subito).

Può essere che è stato bloccato l imei ? questo si verifica quando bloccano un cellulare?
Old 02-04-2011, 11:07   #6
Wolfenstein
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da cilikekko Guarda i messaggi
ragazzi oggi anche la Wind non funziona piu'. Le tacchette ci sono,però il telefono risulta spento e in piu' non mi fa chiamare piu' (esce chiamata terminata subito).

Può essere che è stato bloccato l imei ? questo si verifica quando bloccano un cellulare?
li bisogna che lo porti da qualche negozio di telefonia che ti fa fare le prove. Nella mia città c'è un negozio che gestisce tutti gli operatori e che quando gli porti un cellulare "impazzito" o "anomalo" ci fa le prove e poi al limite te lo porta in assistenza

cmq se non hai niente di importante nel cellulare ti consiglio un bel hard reset o una formattata (non so come chiamarlo, sono novizio nel mondo Android)
Wolfenstein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2011, 11:11   #7
cilikekko
Senior Member

L'Avatar di cilikekko

Quote:
Originariamente inviato da Wolfenstein Guarda i messaggi
li bisogna che lo porti da qualche negozio di telefonia che ti fa fare le prove. Nella mia città c'è un negozio che gestisce tutti gli operatori e che quando gli porti un cellulare "impazzito" o "anomalo" ci fa le prove e poi al limite te lo porta in assistenza

cmq se non hai niente di importante nel cellulare ti consiglio un bel hard reset o una formattata (non so come chiamarlo, sono novizio nel mondo Android)
Il problema è che con la scheda tim ha funzionato circa 10 gg...con questa wind 5-6 gg....ora ci devo mettere solo una vodafone..

come se a poco a poco stanno bloccando tutte le reti.
Se fosse bloccato l 'imei non si puo' far niente? ricordo che con i nokia si potevano cambiare gli imei.

Con lg noon ho mai fatto una cosa simile..

PS: hard reset e formattata? ne avrò fatte a bizzeffe...
Aspetto notizie
Old 23-04-2011, 14:01   #8
cilikekko
Senior Member

L'Avatar di cilikekko

http://www.youtube.com/watch?v=_LdSpcXxBWY

ragazzi riapro la discussione portando un video fatto da me per farvi capire e anche una discussione uguale in un altro forum però che riguarda l' OPTIMUS ONE
http://www.tuttoandroid.net/forum/lg...mpo-t9152.html

cosa dovrei fare? nel frattempo il cell è invendita nel mercatino a 70€

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Scoperto un nuovo esopianeta che orbita ...
Blue Origin NS-37: successo per la missi...
Potrebbe essere stata rilevata una super...
La cometa interstellare 3I/ATLAS è...
Xiaomi 17 Ultra: l'autonomia non sarà un...
Il processo produttivo a 2 nm di TSMC è ...
L'atteso aggiornamento dei driver della ...
The Elder Scrolls VI nel 2029 e Fallout ...
Il Ryzen 7 9850X3D appare nel catalogo d...
Weekend pre natalizio Amazon, ecco tutte...
Prezzi giù su Oral-B iO: spazzolini elet...
19.000 Pa a un prezzo senza precedenti: ...
Narwal in super offerta su Amazon: robot...
SK hynix e NVIDIA lavorano a un SSD spec...
Roborock in super offerta su Amazon: pre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian