Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-05-2011, 18:47   #1
cicciopizza91
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
[me + sped]CERCO ipad

come da titolo cerco un ipad,proponete qualsiasi cosa,ma ATTENZIONE SCRIVETE DA SUBITO IL PREZZOA CUI LO VENDETE.
NO IPAD ACQUISTATI DA MEDIAWORLD
(non tratto con barboni e/o disonesti)

Ultima modifica di cicciopizza91 : 13-05-2011 alle 09:41.
cicciopizza91 è offline  
Old 05-05-2011, 19:48   #2
Charlie90
Senior Member

L'Avatar di Charlie90

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da cicciopizza91 Guarda i messaggi
come da titolo cerco un ipad,proponete qualsiasi cosa,ma ATTENZIONE SCRIVETE DA SUBITO IL PREZZOA CUI LO VENDETE.
IMPORTANTE:al mediaworld danno il 16gb con 3g a 299 euro.regolatevi di conseguenza
link mediaworld:
http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60711132
Si, peccato che era un sottocosto. Non è che lo daranno per sempre a 299, si rialza. Anzi, a dir la verità erano già finiti stamattina.
Come dire che tu pretendi la benzina a 1€ perché decenni fa la si pagava così, ma per piacere.

EDIT: Queste cose m'innervosiscono!

Ultima modifica di Charlie90 : 05-05-2011 alle 19:57.
Charlie90 è offline  
Old 06-05-2011, 07:37   #3
cicciopizza91
Senior Member

aggiornato
Old 06-05-2011, 17:00   #4
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
iPad 64Gb 3G con apple care 550€: specifiche in firma
Old 06-05-2011, 18:51   #5
cicciopizza91
Senior Member

troppo mi disp
Old 08-05-2011, 20:50   #6
cicciopizza91
Senior Member

up
Old 08-05-2011, 22:18   #7
zacmaio
Senior Member

L'Avatar di zacmaio

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Italia
Ciao
Io vendo un iPad 32 gb 3G scontrinato ancora con la pellicola nel pacco nuovo da attivare a 450 e sono di siracusa ma spesso sto a Catania per studio quindi a poco da messina
Lo vendo per doppio regalo
Ciao

Ultima modifica di zacmaio : 09-05-2011 alle 12:53.
zacmaio è offline  
Old 08-05-2011, 23:36   #8
cicciopizza91
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zacmaio Guarda i messaggi
Ciao
Io vendo un iPad 32 gb 3G scontrinato giorno 5/05 ancora con la pellicola nel pacco nuovo da attivare a 450 e sono di siracusa ma spesso sto a Catania per studio quindi a poco da messina
Lo vendo per doppio regalo
Ciao
Mi dispiace per il tuo doppio regalo,ma per non incentivare barboni e pezzenti che comprano al mediaw per rivenderli ad un prezzo più alto,e così facendo non permettono a chi lo vuole di comprarlo non compro quegli ipad.non sto dicendo che è il tuo caso ovviamente se dici che è un doppio regalo,non te lo prendo per mia morale
Old 09-05-2011, 01:08   #9
zacmaio
Senior Member

L'Avatar di zacmaio

Quote:
Mi dispiace per il tuo doppio regalo,ma per non incentivare barboni e pezzenti che comprano al mediaw per rivenderli ad un prezzo più alto,e così facendo non permettono a chi lo vuole di comprarlo non compro quegli ipad.non sto dicendo che è il tuo caso ovviamente se dici che è un doppio regalo,non te lo prendo per mia morale
Mi e stato regalato ma anche un Samsung galaxy che preferisco!
Il mio non ė il 16 gb in promozione ma il 32.
Ciao
zacmaio è offline  
Old 09-05-2011, 07:54   #10
cicciopizza91
Senior Member

anche il galaxy!che persona fortunata,a me non fanno mai questi regali,comunque,di dove è scontrinato?450 è completamente fuori dal mio budget,alla prossima

Ultima modifica di cicciopizza91 : 09-05-2011 alle 07:57.
cicciopizza91 è offline  
Old 09-05-2011, 10:23   #11
zacmaio
Senior Member

L'Avatar di zacmaio

Quote:
anche il galaxy!che persona fortunata,a me non fanno mai questi regali,comunque,di dove è scontrinato?450 è completamente fuori dal mio budget,alla prossima
Volevo evitare di scrivere ancora credimi ma non ho potuto di fronte al tuo sarcasmo ed ironia ripetuta.
Ho ricevuto questi due ragali per la laurea,non per la comunione ne tantomeno per la cresima e neanche per l'onomastico.con questo voglio diremche non sono ne un bimbominkia ne tantomeno un figlio di papa!
Educatamente ti ho spiegato quale fosse la situazione anche quando, e lasciamelo dire, potevo tranquillamente risparmiarmelo perché credo che in fondo da dove provenga poco importa!
E stato preso da unieuro a 500 euro?bene
E stato preso da mediaword a 299 euro?meglio per chi me l'ha regalato che ha risparmiato 200 euro!(non so nemmeno io dove sia stato comprato perché lo scontrino mi verra dato in questi giorni)
A te cosa importa?io di certo non sono andato da mediaword a comprarlo per poi rivenderlo!non avrei avuto nemmeno il tempo di farlo!
Sul sito Apple il rigenerato 32 gb 3G viene venduto a 540 euro.se volevi prenderlo a 299 dovevi andare da mediaword.
zacmaio è offline  
Old 09-05-2011, 13:52   #12
cicciopizza91
Senior Member

No non hai capito non ero ironico
Old 10-05-2011, 17:37   #13
cicciopizza91
Senior Member

up
Old 12-05-2011, 16:44   #14
cicciopizza91
Senior Member

up
Old 13-05-2011, 16:10   #15
cicciopizza91
Senior Member

up
Old 13-05-2011, 23:06   #16
cicciopizza91
Senior Member

up

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Ti piace un'auto cinese che da noi non c...
10 anni di carcere al mago del SIM Swapp...
La Space Force ha lanciato lo spazioplan...
3 portatili tuttofare con RAM da 16GB, 2...
Elon Musk voleva comprare OpenAI con Mar...
Portatili OLED in calo di prezzo: Lenovo...
Ford batte il record della Corvette al N...
La Russia obbligherà i produttori...
Euro digitale, l'Europa accelera: ipotes...
Offerta a tempo, top: MacBook Air 2025 c...
ECOVACS DEEBOT MINI: il nuovissimo robot...
Il Sony Xperia 10 VII si mostra nei prim...
Meta blocca le assunzioni per la divisio...
Il Galaxy S25 FE non ha più segre...
69€ per Amazfit GTR3, GTR3 Pro a 99€: re...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian