|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: sud
|
Aiuto con nandub (compressione video)
Ciao ragazzi,
solitaamente uso visrtualdub con cui per adesso non ho problemi ma,oggi mi sono vista costretta ad usare nandub per il tipo di audio del file audio ora...in nandub trovo dove comprimere l'aaudio ma...non trovo dove comprimere il video (appunto in virtualdub lo si trova nella voce video) quindi mi è impossibile portare a termine il lavoro.Qualcuno mi sa aiutare? Grazie Helen ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
TI consiglio Virtualdubmod invece di nandub, non ha niente di meno per quanto riguarda l' audio, mentre per il video la compressione è alla stessa voce.
L' audio è invece nella Stream List. http://www.softpedia.com/get/Multime...Surround.shtml |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao Helen ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
VDM lo uso tuttora, nandub lo avro' usato talvolta quasi un decennio fa.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao Helen ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Sarebbe stato utile sapere esattamente l' errore, se percaso ti riferisci a questo:
Quote:
Solo per chiarire a chi leggerà in futuro visto che hai risolto ![]() Ciauu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Se poi vuoi avere ragione replica amcora e ti do ragione.Io quello che so lo so per esperienza e leggendo in rete. Era doverosa la precisazione solo per chiarire a chi leggerà in futuro visto che ho risolto ![]() Ciao Helen ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
La questione non è di voler aver ragione o no, e nemmeno di essere O.T., solitamente chi anche risolve per conto suo per dovere di chi entra in un forum in seguito da' le dovute spiegazioni di come ha risolto, è una questione anche di rispetto a chi ti da' spazio per fare domande per uso proprio.
Quello che torno a ribadire è che nessuno, che entri in seguito, pensi che Virtualdubmod non possa fare cioò che faceva suo bisnonno nandub, vecchio come il cucco. Poi che ci siano altri programmi piu' attuali ed elastici di VDM non ce ne piove, ma dirmi che per certi files dovevi usare Nandub, per favore no.. Quote:
In direct stream copy comunque accetta gli xvid senza problemi, e visto che inizialmente parlavi di audio ti faccio un altro appunto, se il problema fosse anche stato quello non si cerca mai un compressore video :-)) Ultima modifica di picard66 : 13-04-2011 alle 23:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.