|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Samsung BX2231
salve a tutti
per natale dovrei cambiare monitor...per ora sto utilizzando 2 19" ma ho voglia di prendermi 2 bei 22" wide! considerando che devo prendermene 2 ed i miei fondi sono abbastanza limitati il budget è dimezzato. cercando in giro mi sono imbattuto in questo Samsung BX2231 cosa ne pensate? sapete consigliarmi altro in linea con quel prezzo? diciamo che come caratteristiche principali ho bisogno di una risoluzione fullhd e un ingresso hdmi Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno sa darmi un parere?
non me ne intendo per nulla di monitor vale la pena comprarli LED? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vicenza
|
da quello che ho capito i LED non sono un miglioramento rispetto agli LCD, mi accodo dato che interessa anche a me un monitor di queste dimensioni (21/22)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Gli lcd a led consumano meno, scaldano meno e sono più sottili
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
quindi vale si la pena di prenderlo a led
ma visto che per le caratteristiche tecniche non ci capisco un h cosa potete dirmi voi su questo monitor? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
beh in primis ti consiglio il bx2331 non il 2231 costa poco di più ed è più grande.
se prendi quello vuol dire che il budget sta sui 160? se no ti consiglio di guarda il mio post dove chiedo info sul confronto di due monitor, sono entrambi attorno ai 200 euro ma rispetto a questo sono meglio. hmdi ottica audio pollici staffa. vediamo se mi rispondono di la ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ciao, ho acquistato questo monitor proprio questo pomeriggio!
![]() P.S. L'ho pagato 179.90 €
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vicenza
|
spiega però...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Matteo (FibraClick) Ultima modifica di pampurio97 : 22-01-2011 alle 20:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Forlì
|
Ragazzi, avrei anche io una domanda su questo monitor:
se confrontato con il bx2350, quale è meglio? Quale è più nuovo? Lo chiedo perchè dalle schede tecniche sembrano identici (supporto escluso). Spero sappiate aiutarmi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
sono indeciso anche io fra i due... sapete consigliarci?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
Io ho acquistato il suddetto monitor a 150€ comprese spese di spedizione... Direi che è un ottimo acquisto! Qualcuno che lo possiede mi potrebbe dire come ha impostato i valori di luminosità e contrasto? Venendo da un ''17 sono un po' abbagliato...
![]() Per quanto riguarda la scelta fra BX2231 e BX2331 credo che la differenza stia solo nella grandezza e nel prezzo, del resto penso siano sostanzialmente analoghi. Io ho preferito quello leggermente più piccolo per una questione di spazio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
Credo che le impostazioni possano variare da computer a computer, e quindi da scheda video a scheda video... boh... Ciao, Matteo.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Tra hdmi e dvi non dovrebbe cambiare nulla, nel senso che entrambi trasportano il segnale video in digitale.
Per rispondere ai 2 utenti indecisi tra la serie 31 e la 50, io ho escluso questo 2231 per una questione estetica, quelli della serie 50 sono più belli a mio avviso. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.