|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
[Consiglio] vorrei acquistare un Notebook 300-400 euro
Ciao a tutti,
stavo pensando di cambiare il mio portatile acer e aggiornarlo con un nuovo nb con le seguenti specifiche: PREZZO 300-400 euro massimi DISPLAY 15", possibilmente a LED(lo sò che chiedo molto per questo prezzo am se ci sono meglio ancora ![]() OS Windows 7 32 o 64 è ininfluente PROCESSORE possibilmente intel e possibilmente uno sulla falsa riga dell'i3 o simili SCHEDA VIDEO possibilmente un ATI HD o qualcosa che mi permetta di vedere film abbastanza bene UTILIZZO DEL NB molto limitato, facebook giochini online e film, magari qualche documenti in word o excel ma come potete vedere nulla di mostruoso SUPPORTO TECNICO vorrei anche inserire questo parametro, guardo molto all'assistenza che sia efficente o, perlomeno, educata e performante. Criteri rigidi lo sò ma spero che voi mi possiate aiutare ![]() Ringrazio tutti anticipatamente per le eventuali risposte! Grazie!!! Ultima modifica di fre3h0u5e : 23-07-2010 alle 11:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
a meno di 400 euro nuovo non trovi nulla...Prova a vedere il toshiba in offerta su marco polo a 399 euro...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
PREZZO
300-400 euro massimi DISPLAY 15", possibilmente a LED(lo sò che chiedo molto per questo prezzo am se ci sono meglio ancora ) OS Windows 7 32 o 64 è ininfluente PROCESSORE possibilmente intel e possibilmente uno sulla falsa riga dell'i3 o simili SCHEDA VIDEO possibilmente un ATI HD o qualcosa che mi permetta di vedere film abbastanza bene UTILIZZO DEL NB molto limitato, facebook giochini online e film, magari qualche documenti in word o excel ma come potete vedere nulla di mostruoso SUPPORTO TECNICO vorrei anche inserire questo parametro, guardo molto all'assistenza che sia efficente o, perlomeno, educata e performante. Hai ragione, mi sono espresso male io ![]() ![]() Grazie ancora! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
mi accodo a questa domanda..
A me andrebbe bene anche un Netbook 11 pollici.. L'uso è principale è: facebook,internet,word. Windows 7 e schermo a Led consigli?? Grazie a tutti.
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Cream from Turin
|
la cosa fondamentale quando si acquista un portatile è la scheda grafica. Se sbagli quella sbagli computer... è quasi più importante del processore.. (ormai il dual core te lo tirano dietro.. e la ram la puoi sempre aggiungere) ma la scheda grafica essendo saldata alla scheda madre non potrai mai sostituirla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: PD
|
Mi accodo pure io alla domanda
![]() Ho trovato questo: http://www.marcopoloshop.it/vendita/...552gn-834g32mn Per un uso prettamente gaming và bene (senza pretendere configurazioni al max) ? Lo userei per navigare e cazzeggiare pero le esclusive PC le vorrei giocare, ad esempio Crisis mi gira tranquillamente anche non al massimo ? Avete dei consigli in caso ? sempre fascia di prezzo max 500€ (ma meno è meglio è ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ma usare un notebook sulle ginocchia o sulle coperte (mi capitava di usarlo appoggiato sul letto) oltre a generare molto calore...porta ad altri problemi irreversibili???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Sei quasi sicuro (anzi è sicuro) che lo bruci.... lo dico perchè ci passano quasi tutti quelli che acquistano il primo notebook.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.