|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
[BO] Cerco Mobo 478 + Mobo AM2
Come da titolo cerco due mobo, una con socket 478 compatibile con P4 3.0Ghz con FBS 800 , che supporti Ram DDR 400 e VGA integrata. Meglio ancora se insieme alla mobo ci fosse anche un dissipatore per la CPU sopracitata.
L'altra con socket AM2 sempre con VGA integrata. Preferita la consegna a mano Ciaoo
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2011
|
Ciao le ho tutti e due
Una asrock k10n78 + conroe945g 55 spese incluse La seconda ha una dvi graphics da attaccare nel pci 2x te la do insieme alla scheda madre + una Intel® Graphics Media Accelerator 950, Pixel Shader 2.0, DirectX 9.0 and Max. shared memory 224MB -> http://www.asrock.com/mb/overview.as...CONROE945G-DVI La prima ha un nvidia8200 integrata -> http://www.asrock.com/mb/overview.it.asp?Model=K10N78 Se vuoi per il dissipatore ne ho uno MAI usato come nuovo un Vortex 752 lo metto a 15 euro Ultima modifica di trollfacee : 23-05-2011 alle 12:16. |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2011
|
ciao a mano
ho una biostar p4m900-a supporta il p4 3.0 a fsb 800 monta ddr2 e pciexpress. a mano a bologna 35 euro perchè ha un gancetto del castello rotto. per la am2 ho chi c'è l'ha mi serve però sapere il tuo budget ps. 939 no? |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Castel Campagnano paesino speduto nella provincia di Caserta
|
Ciao ti potrebbe interessare una AsRock P4i65G (Northbridge: Intel® 865G Southbridge: Intel® ICH5 e 2 porte sata)la sto testando in questi giorni perchè è stata presa da un ufficio.... dammi il tempo di testarla a fondo ho solo la mobo e la mascherina ecco ti il kink della scheda LINK 15€ + sped
|
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Grazie
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Oltre alla mobo avresti anche la Ram e il dissipatore per la cpu? Ciaooo
![]() |
#7 |
Bannato
|
Allora come detto la mobo è presa da un ufficio dove lavora mio padre hanno preso dei nuovi pc e quelli vecchi li stanno dando via.... ho bisogno di tempo per testarla a fondo max 3 giorni purtroppo sono uno studente e non sempre posso fare cio che volgio cmq non ho cpu perchè quella che sto usando la tengo nel mio mulo che che per il momento è messa su questa mobo le ram le avrei guarda in firma ho un modulo da 512 e 3 da 256.... cmq sono in trattativa sia per la mobo che per il modulo da 512 con altri 2 utenti ma se non va con loro tu 6 il prossimo
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Allora l'utente per le ram non si è fatto piu sentire... quindi mi sa che quelle sono libere per la mobo non ho avuto ancora tempo di testarla sto studiando molto domani è sabato e durante il pm avrò piu tempo.
|
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Ram ufficialmente libera per la mobo dammi un altro po di giorni che te la testo sono all'ultimo anno di liceo e tra un po avrò esami dammi il tempo di finirli scusa il ritardo cmq fino ad ora ha funzionato
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie lo stesso, alla prossima Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.