|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Asus EB1012p oppure EB1501p??
Premetto che oggi ho solo un notebook acer aspire 5520 processore 1,9 ram 2Gb 160Gb di Hard disk e Nvdia GeForce 7000M come scheda grafica e volevo un pc piccolo, principalmente per:
navigare in internet, inviare email, scaricare e soprattutto silenzioso e che consumi poco (come corrente intendo). Leggevo che qui tutti prendete la versione express gate per poi mettere il sistema operativo che più vi piace ma essendo incapace pensavo di acquistarne uno con win7 precaricato. Il dubbio è tra EB1012p e EB1501P o forse Acer N281G o N282G ma comunque gradirei 2Gb di Ram e Scheda Video almeno Ion se non proprio Ion2 e sarebbero graditi tastiera e mouse wireless già presenti nella confezione. Voi che ne dite? Ovviamente si accettano consigli a raffica. PS: un’ultima cosa, mia moglie si spaventa del fatto che non abbia un lettore dvd o un masterizzatore cosa che io non uso date le varie chiavette e Hdd esterni ma avevo pensato poi di comprare un masterizzatore usb esterno Ci potrei abbinare un Monitor Asus Hd da 18,5 pollici che ho trovato sugli 80 euro? Perfavore aiutatemi nella scelta!!!! come budget mi pongo MAX 350 euro. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.