|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
problema configurazione modem per emule
ciao a tutti, devo configurare il modem Alice Pirelli Gate VoIP 2 plus Wi-Fi per emule
ho windows 7 e il modem è collegato via ethernet (non wi-fi) ho applicato i passaggi di questa guida http://www.emule.it/guida_emule/conf...aticoseven.asp ma quanto metto i valori di ipv4 del pc e ip gateway predefinito mi appare una schermata con scritto: avviso: la configurazione di più gateway predefiniti ha lo scopo di dotare una determinata rete (ad esempio una intranet o una internet) di ridondanza. tale configurazione non funziona correttamente se i gateway si trovano in due reti diverse e non connesse (ad esempio uno nell'intranet e uno in nternet) salvare la configurazione? se clicco su si la connessione internet cade e sono costretto quindi a reimpostare "ottieni automaticamente un indirizzo ip per navigare" se qualcuno potrebbe spiegarmi quale sarebbe il problema (sonmo ignorante in materia) gliene sarei molto grato grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
sono riuscito a risolvere il problema.......
scusate, potete anche cancellare la discussione |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
se dopo avere scomodato altri a leggerti sei riuscito a risolvere dovresti anche scrivere la soluzione. le discussioni non si cancellano, questo è un forum non un ufficio informazioni
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Si è solo accorto che il Router Alice Gate lavora sulla sottorete 192.168.1.X e non 192.168.0.X.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.