|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Busto Garolfo (MI)
|
[MI-VA-NO]Notebook almeno 12",minimo dual core,scheda video discreta, almeno 2gb ram
Ciao a tutti
per via di un problema col mio bel netbook asus 1215n che se ne deve partire per circa 2 mesi (assistenza ASUS rulez!) e necessitando di un computer di quelle dimensioni (anche un pelo di più), riapro questa discussione per chiedere a voi del forum se avete qualcosa che possa interessarmi. Avendo una discreta dimestichezza con strumenti come "cerca" qui sul forum, oppure trovaprezzi.it, oppure un qualsiasi motore di ricerca, vi prego di leggere attentamente le specifiche del computer che cerco, riportate qui sotto. Non per essere scortese, ma avendo una relativa urgenza, gradirei ricevere delle offerte mirate e serie. CARATTERISTICHE OBBLIGATORIE (senza queste non considero neanche il computer) - MARCA: [i] hp o dell. --> ho un amico che lavora in un centro assistenza di queste due marche, quindi preferisco avere un computer di queste due marche. - SCHERMO: almeno 12" e massimo 14". niente 11 pollici, e niente 15 pollici - PESO: minore o uguale a 2,2kg (IMPORTANTISSIMO) il notebook lo devo usare veramente in giro, quindi il peso è importante - AUTONOMIA (da nuovo): almeno 3 ore (va bene anche con batteria da sostituire) - [b]CPU: almeno dual core con frequenza di almeno 1,6ghz NO Intel ATOM o AMD Neo (o altri del genere) - GRAFICA: almeno intel 4500mhd scrivete sempre il modello. - RAM: maggiore o uguale a 2gb. - HDD: interfaccia SATA, se meccanico almeno 160gb ed almeno 5400rpm, se ssd almeno 64gb - prezzo di vendita: valuteremo di volta in volta, comunque non voglio superare i 400€ SUL PREZZO, PER FAVORE, NON FATE I FURBI PERCHè VI SMASCHERO ![]() CARATTERISTICHE OPZIONALI (gradite e quindi valutabili di più) - SCHERMO: glare / matte / opaco. - GRAFICA: nvidia o ati con almeno 128mb di ram dedicata - GARANZIA: presente in qualunque forma. - HDD: almeno da 200gb a 7200rpm - AUTONOMIA da nuovo: almeno 4ore - BATTERIA: in buono stato - RAM: almeno 3gb - BLUETOOTH: integrato - MASTERIZZATORE DVD: integrato - RISOLUZIONE: HD (1366x768) o superiore - CUSTODIA/BORSA - COMPATIBILITà SISTEMA OPERATIVO: windows vista/7 o UBUNTU già presente o provato sulla macchina REGOLE DISCUSSIONE - indicate sempre modello e se riuscite, un link alle caratteristiche tecniche del computer. Altrimenti fatemi un riassunto direttamente nella vostra risposta. - posso pagare con ricarica postepay, bonifico, paypal, contanti (questi ultimi solo per scambio a mano) - posso muovermi fino a massimo 15-20km da Busto Garolfo (provincia ovest milano, ma vicinissimo alla provincia di varese e novara) senza chiedere sconto. se devo muovermi di più chiedo opportuni sconti. (guardate su google maps o su viamichelin.it) - accetto spedizioni -le caratteristiche richieste e le regole scritte sopra, le ritengo piuttosto chiare ed esaurienti. Se il vostro computer non soddisfa le caratteristiche minime, per favore non scrivete neanche. Se ritenete che il vostro computer sia degno COMUNQUE della mia attenzione (presenza di SSD, modello "rugged", ecc..) mandatemi un messaggio privato o una email grazie e fatemi sapere! CODA/TRATTATIVE ----- Ultima modifica di GREZZO16 : 19-05-2011 alle 21:03. Motivo: rinnovo necessità! |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2007
|
ciao senti io avrei un hp dv6 con processore intel core 2 duo da 2.53 ghz hd da 500 gb ram 4gb ingresso hdmi e scheda ati radeon hd 4650 con 1 gb di memoria dedicata sono alla ricerca di un net se il tuo è buono possiamo fare a scambio più 350 euro fammi sapere ciao
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao agricolo
scusa ma ho un dubbio: il dv6 che mi proponi è 13"? ciao e grazie |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2007
|
è un 15 ciao
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
allora niente: cerco proprio un pc più piccolo e leggero di un 15.
ciauz ed alla prossima |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
Latitude e4200? E' un 12 macon un bellissimo parco HW, peso inferiore ad 1kg, ssd da 64gb. Boot in ubuntu in 10/15 secondi. In garanzia on site nbs.
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
mi riesci a dare qualche info in più sull'hw? - cpu - ram - video - hdd (dimensione e giri) - batteria (stato e durata da nuova) - blueooth - schermo opaco o lucido? grazie |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok ho sistemato il primo post in modo da risultare più chiaro a tutti.
per favore leggete bene! |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
Ecco a te.
![]() - cpu - C2D SU9400 1,4Ghz - ram - 3GB - video - Intel (questo modello lo fanno solo con l'integrata) - hdd (dimensione e giri) - SSD da 64GB - batteria (stato e durata da nuova) - Attualmente circa 2 ore sotto Win7, da nuova qualcosa in più, con la estesa si arriva oltre le 3 ore (parlo sempre di utilizzo) - blueooth - si - schermo opaco o lucido? - Opaco http://www.euro.dell.com/it/it/pubbl...C1115192&s=pub Ciao.
Impossible is nothing. Ultima modifica di CabALiSt : 07-02-2011 alle 09:01. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
che ne dici:
intel core 2 duo t7300 (centrino) 2 gb di ram 80 gb di hard disk Hitachi scheda video NVIDIA wifi integrato dispositivo impronte digitali integrato slot per inserimento schede SD lettore dvd/masterizzatore cd integrato Installato Windows 7 Ultimate e pacchetto Office. ah dimenticavo: scambio a mano a Milano. Prezzo 300 (con batteria da sostituire). Altrimenti 340 con batteria che ti sostituisco io.
Ho concluso felicemente affari nel forum con: Simoner78, DavideGenova, Trapana, wildflame, damida, robywt, lillino78, freedom07, ricart, deadoc3, Saltalungo, gioygiovy, Zalex8, dany.m.93 e moooolti altri... Fate molta attenzione all'utente Abuh. |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
sembra interessante: mi servono però 3 dati 1: marca e modello 2: durata con batteria nuova (dimmi tu, senza andare a cercare n-mila fonti) 3: dimensione e risoluzione schermo grazie! |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è un IBM/Lenovo T61 la batteria è da cambiare (nuova la danno sulle 3 ore) lo schermo dovrebbe essere un 14,1 QUI trovi un sacco di altre info.
Ho concluso felicemente affari nel forum con: Simoner78, DavideGenova, Trapana, wildflame, damida, robywt, lillino78, freedom07, ricart, deadoc3, Saltalungo, gioygiovy, Zalex8, dany.m.93 e moooolti altri... Fate molta attenzione all'utente Abuh. |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie mille per l'interessamento ma purtroppo questo computer è fuori "peso massimo" per le mie esigenze. grazie ugualmente! |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e poi con consegna a mano faccio sconticino... ![]()
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
sono in trattativa avanzata con CABALIST
vi faccio sapere come si concluderà. @kinchi: ammetto che non sono un fan della palestra...quindi i pesi li lascio ad altri ![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Consegna a mano a Santhià:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2303079
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
ciauz |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ho aggiornato il primo post
riporto qui la mia attuale trattativa. se entro domani non arriva niente di nuovo, vi darò conferma se chiudere o meno da discussione. per ora sono in contatto con CABALIST per il suo Dell latitude e4200. Oggi (09/02/2011) gli ho mandato un offerta ben precisa. se conferma, domani pomeriggio andrò a ritirarlo da lui personalmente |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ciao a tutti
ho annullato la contrattazione con CABALIST per dei problemi sorti in questo periodo e per la non compatibilità tra domanda ed offerta. si accettano altre proposte, ma d'ora in poi SOLO PER SCHERMI 13,3" ciauz |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Beh,quelli innferiore ai 2kg sono solo dei "giocattoli" ! cmq dai... fà nulla,anche se è trattabile come prezzo.
Ciao
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.