|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
[MI+ss] iPad 32gb wifi con custodia Apple
Vendo iPad modello 32 giga wifi.
Assolutamente pari al nuovo, completo di scatola e accessori. Includo custodia originale Apple nera (che da sola vale 39 euro). Copia fattura per garanzia (residua ancora più di un anno). Prezzo: 370 € Regole: precedenza e preferenza per scambio a mano a Milano; accetto tutti i metodi di pagamento tranne paypal e contrassegno; spedizione a scelta e carico dell'acquirente; code max 24 ore; in vendita anche altrove.
Ho concluso felicemente affari nel forum con: Simoner78, DavideGenova, Trapana, wildflame, damida, robywt, lillino78, freedom07, ricart, deadoc3, Saltalungo, gioygiovy, Zalex8, dany.m.93 e moooolti altri... Fate molta attenzione all'utente Abuh. Ultima modifica di kinchi : 25-03-2011 alle 10:05. Motivo: Ribassamento prezzo |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uppo
Ho concluso felicemente affari nel forum con: Simoner78, DavideGenova, Trapana, wildflame, damida, robywt, lillino78, freedom07, ricart, deadoc3, Saltalungo, gioygiovy, Zalex8, dany.m.93 e moooolti altri... Fate molta attenzione all'utente Abuh. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up giornaliero
Ho concluso felicemente affari nel forum con: Simoner78, DavideGenova, Trapana, wildflame, damida, robywt, lillino78, freedom07, ricart, deadoc3, Saltalungo, gioygiovy, Zalex8, dany.m.93 e moooolti altri... Fate molta attenzione all'utente Abuh. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
upppppp
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
venduto; si può chiudere grazie!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.