|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
[RM-scambio a mano] Motorola Milestone
Vendo Motorola Milestone per conto di mio fratello, acquistato il giorno 04/03/2010 quindi con circa un anno di garanzia (fattura disponibile).
Ottime condizioni estetiche, qualche segnetto di poco conto per normale utilizzo e tasto fotocamera senza la copertura dorata che si è tolta, ricordo che accadeva su parecchi terminali. Nella parte posteriore, a tastiera aperta, si è tolto un pezzetto della pellicola originale, non so se andasse tolta o meno, comunque si tratta di semplice pellicola. Tutti gli accessori originali sono compresi: caricatore cavo usb cd software manuale microsd 8gb Al momento è installata una ROM basata su Froyo 2.2.1, prima della vendita provvederò a rimettere l'OS originale (salvo richiesta contraria) prezzo 200€ solo scambio a mano su Roma (sto valutando anche la spedizione) no code il primo che paga cash se lo prende in vendita altrove ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di Saimons : 24-03-2011 alle 10:39. Motivo: ritocco prezzo + info OS |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Prezzo ritoccato a 215, forza il device merita veramente
al limite valuto anche spedizione! Forza! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Prov. di Bari
|
Ciao, puoi dirmi quanto tempo dura la batteria con un utilizzo medio? (al giorno: 150 sms tra inviati e ricevuti, 15 minuti di chiamate, 30-45min di wi-fi, 30 minuti di gioco)
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
150 sms al giorno secondo me rientrano nell'utilizzo pesante
Comunque, è il modulo 3G che incide parecchio nella durata complessiva, se pensi di attivarlo saltuariamente secondo me arrivi tranquillamente a fine giornata, anche un giorno e mezzo. Ultima modifica di Saimons : 22-03-2011 alle 16:17. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
I 150 sms sono divisi tra inviati e ricevuti
Per ora il 3g lo disattivo sempre ai miei cellulari tanto ho il wi-fi disponibile sia a casa che all'università...pero potrei anche farci un pensiero prima o poi (riguardo la connessione via operatore) e non vorrei trovarmi nella situazione di voler cambiare di nuovo telefono per la durata della batteria...ho bisogno di un dispositivo che mi duri senza problemi dalle 7 alle 23 circa. Cmq per utilizzo pesante intendo giocare 2-3 ore (durante le lezioni noiose) con un paio d'ore di internet per libero cazzeggio, 1ora e mezza di musica e 15-20 minuti di chiamate... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Con un utilizzo di quel tipo e su smartphone di fascia alta, forse arrivi a fine giornata solo con l'iphone4 che ha una batteria davvero poderosa, vedi tu.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
iphone non mi ispira molto anche perche ho avuto iphone 3g e ipod touch....oltre al fatto che vorrei una tastiera qwerty e il milestone ha piu o meno cio che cerco xD
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
D'accordo, per dubbi o proposte mandami un pm
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
scendo a 200€ forza che il cell merita!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
venduto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.