|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
QNAP TS-219P+ vs Synology DS212
Ho in programma di acquistare un NAS adibito principalmente a backup casalingo/SoHo.
Questi due prodotti mi sembrano equiparabili e quindi vorrei un consiglio su quale acquistare. Il NAS verrà equipaggiato con 2 HD da 2TB ciascuno in raid1 e verrà collegato ad un netgear DGN3500. Sarebbe gradita la possibilità di criptare i dischi e di poter effettuare backup per DR in cloud (amazon s3 e simili). Accetto anche consigli su altri modelli e altre marche o sui dischi da utilizzare ! ![]() Il mio budget non è elevatissimo, sicuramente sotto i 500€, meno è meglio è ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
"meno è meglio è" potevi dirlo un mese fa.
![]() Se prendi tutto nuovo, potresti spendere anche 500 euro. Ma in questo periodo è dura, molto dura.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
il 212 imho e' piu' adatto ad un uso home per via dell'interfaccia. E' cmq un modello piu' recente.
Se non hai gia' i dischi, sara' una bella botta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
mi sa che e' meglio se rimandi la spesa di un mese se devi comprare anche gli hard disk dato che un 2 tera adesso costa sui 200 e piu' euri
un 219p+ II che e' l'ultimo modello costa 350 euri mentre se prendi il 219p+ sei sui 270 euri quindi ti consiglio di aspettare natale |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
natale non basta, gli hd difficilmente scenderanno a prezzi umani prima di febbraio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
beh prima o poi i prezzi dovranno ritornare quelli che erano ! ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Spero di non aspettare così tanto. Fino a febbraio sono 3 mesi, possibile?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.