|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Apllicazione non correttamente inizializzata (0xc0000017)
ciao a tutti..premetto che ho inserito questa discussione in un angolo del forum..me ne scuso.ma sono disperato..non so proprio che succede..
da qualke giorno mi si blocca di colpo la connessione ad internet,(tra i 10/25 minuti) il pc nn crasha,il modem rimane sempre collegato normalmente ma la connessione e' praticamente morta, dopo che si blocca nn riesco + a disconnettermi e se provo a fare ctrl+alt+canc compare questo errore di windows Apllicazione non correttamente inizializzata (0xc0000017) l'unico modo per poter risolvere e' riavviare il pc. La velocita' di connessione prima del problema era di 4.8 Mb (alice 4 mega) ora segna 5.6 Mb Ho fatto scansioni con avira antivir personal free ma non mi trova niente Qualcuno puo' darmi una mano???? Non so piu' che fare!!! vi pregoooo aiutatemiiii!!!!! Grazie in anticipo a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
vi prego aiutatemiiii!! sto impazzendooo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
potresti guardare qui se ritieni che i sintomi siano gli stessi, se invece non è il tuo caso dovrai seguire la guida generica almeno potremo capirci qualcosa
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Da Start - Pannello di controllo - Strumenti di amministrazione - Visualizzatore Eventi - Applicazione doppio click sull'errore - si apre una finestra - clicca sul tastino sotto le freccine ed incolla il contenuto nel prossimo post.
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
grazie per l'interesse
non credo di avere nessun dialer perchè se vado in pannello di controllo in connessioni di rete ho soltanto la connessione mia di alice e le connessione di rete LAN 1 2 3 una disabilitata e le altre due con cavo di rete scollegato.E la connessione 1394 Net Adapter. quale altra guida devo seguire? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
segui quanto ti ha detto chill
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
0000: 41 70 70 6c 69 63 61 74 Applicat 0008: 69 6f 6e 20 48 61 6e 67 ion Hang 0010: 20 20 61 76 63 65 6e 74 avcent 0018: 65 72 2e 65 78 65 20 38 er.exe 8 0020: 2e 30 2e 30 2e 32 37 20 .0.0.27 0028: 69 6e 20 68 75 6e 67 61 in hunga 0030: 70 70 20 30 2e 30 2e 30 pp 0.0.0 0038: 2e 30 20 61 74 20 6f 66 .0 at of 0040: 66 73 65 74 20 30 30 30 fset 000 0048: 30 30 30 30 30 00000 Se invece vado visualizzatore eventi - sistema trovo l'errore del 12/05/2008 ora 18.12 Con questa descrizione: Il servizio IPM Datacom USB ADSL Loader non è stato avviato per il seguente errore: Impossibile avviare il servizio. Il servizio è disabilitato oppure non è associato ad alcuna periferica attiva. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Moderatore
|
Manca la parte sopra, leggi bene le istruzioni.
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
non c'è + niente
![]() ho dovuto riavviare di nuovo il pc e in Visualizzatore Eventi - Applicazioni ho solo due eventi di informazione in Protezione non ho niente in Sistema ho delle informazioni e un errore come quello di prima Il servizio IPM Datacom USB ADSL Loader non è stato avviato per il seguente errore: Impossibile avviare il servizio. Il servizio è disabilitato oppure non è associato ad alcuna periferica attiva. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Moderatore
|
Quote:
MODALITA' DI PUBBLICAZIONE DEI LOG RICHIESTI: Ogni singolo log, esclusivamente in formato txt e nell'ordine indicato in Guida, deve essere hostato su Wikisend, clicca qui per raggiungere Wikisend, pubblicando, nella discussione, singolarmente, per ogni log, il link che verrà rilasciato per il download NB: rispettare l'ordine cronologico dell'utilizzo dei tool
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
NOTEBOOK AL CAPOLINEA
Ciao a tutti..sono nuovo e ho deciso di inserire il mio problema prendendo in oggetto il titolo di questa discussione,dato che va a toccare uno dei tanti problemi irrisolvibili(fino ad ora) del mio notebook..per iniziare riporto di seguito le caratteristiche principali del mio notebook:
Prima di elencarvi passo x passo i problemi riscontrati durante la guida alla disinfezione,vi riporto le immagini e/o le descrizioni degli errori che mi hanno impedito di completare l'80% delle istruzioni elencate nella guida alla disinfezione: 1. lo stesso messaggio mi è apparso 2 volte ma con codici differenti,precisamente il 0xc0000142 e il 0xc000012d. 2. 3. 4. Il tutto va a sommarsi a degli errori di paint del tipo: -Paint Memoria o risorse insufficienti per completare l'operazione.Chiudere uno o più applicazioni e riprovare. -Paint Errore durante la visualizzazione dei dati degli Appunti. Questi invece sono i problemi che ho riscontrato durante l'esecuzione dei programmi elencati nella guida: emsisoft: f-secure: kasper: Mi compariva una finestra con scritto:"E' consigliabile fare una scansione in modalità provvisoria f8/ i database sono danneggiati...e poi queste: drweb: ho premuto annulla e ho provato ad aggiornare..niente da fare ![]() gmer: Oltre all'errore nr 4 elencato a inizio discussione,si son susseguite finestre del tipo: - C:WINDOWS\system32\config\system: Impossibile accedere al file.Il file è utilizzato da un altro processo. - C:WINDOWS\system32\config\software: Impossibile accedere al file.Il file è utilizzato da un altro processo. - C:WINDOWS\system32\config\software:Error:1455. - C:\Documents and Settings\il mio nome e cognome\intuser.dll Error:1455. Alle quali ero costretto a premere OK. Ad esclusione perciò restano gli unici programmi che son riusciti a portare a termine la propria esecuzione..e cioè: Malwarebytes: log: mbam-log-2011-03-13 (22-56-12).txt immagine: Hijackthis: log: hijackthis.txt Infine,se vi può sevire,vi riporto un file di log "visualizzatore eventi": visualizzatore eventi.txt Chiedo solamente una cosa: ![]() Grazie Ultima modifica di armagnak59 : 16-03-2011 alle 16:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Moderatore
|
Ciao, purtroppo la situazione sembra abbastanza compromessa, hai preso in cosiderazione l'opportunità di ripristinare il Pc alle condizioni di fabbrica?
![]() |
![]() |
#14 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Moderatore
|
Acer eRecovery installata sul tuo PC
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.