Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-03-2011, 17:23   #1
porlesio
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
problemi guitar hero

Chiedo scusa in anticipo xchè nn so se questa è la sezione giusta, ma purtroppo sn un pò "ignorante" in cm ci si muove sul forum, cmq a chi potesse e volesse aiutarmi....un infinito grazie!!! ho comprato il kit guitar hero world tour (chitarra e gioco) x pc e avrei intenzione di prendere il drum kit(batteria) e il microfono, solo che girando e rigirando nn li ho trovati x pc, ma sl x le varie ps3, xbox e wii, la domanda è: tra quelli x console, ne esiste qualcuno compatibile x pc, se si cm farlo funzionare???? .....vi prego aiutatemi che sn nel panico totale.....grazie di nuovo!!!!!
porlesio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2011, 07:44   #2
andrex_x
Senior Member

L'Avatar di andrex_x

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
Ciao, dovrebbe essere quella per Xbox 360.
Io per pc ho Guitar Hero 3 Legend of Rock, e la chitarra appunto è quella del Xbox.

Ciao
andrex_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2011, 14:33   #3
porlesio
Junior Member

quello di guitar hero 3 è un altro problema che ho, in quanto nn riesco a far riconoscere la chitarra di world tour su legend of rock. ma tornando al drum kit, il sensore wireless di xbox x la batteria e la batteria vengono riconosciute dal pc????....il fatto è che nn mi va di spendere soldi inutili x un eventuale kit da console che nn funzioni su pc!!!
Old 06-03-2011, 17:08   #4
andrex_x
Senior Member

L'Avatar di andrex_x

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
Credo non ti convenga rischiare

Ciao
andrex_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 00:53   #5
G0DMaPhIa2
Senior Member

L'Avatar di G0DMaPhIa2

Iscritto dal: Jun 2007
devi comprare quello ps3 e lo colleghi con il dongle usb per ps3, viene riconosciuto in guitar hero world tour, io gioco solo con batteria su pc...

Core 2 Quad Q6600@3,2Ghz (working on) - DFI P45 Blood Iron T2RS - Geil DDR2 3x1gb 900MHZ 4-4-4-12 - BFG 9800 GX2 1GB - HP w2007v OLTRE 50 TRATTATIVE portate a buon fine! basta un search (g0dmaphia 04/07 - g0dmaphia2 since 07)
G0DMaPhIa2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 10:20   #6
porlesio
Junior Member

c'è un altro problema, sia x console che x pc tutti i controller sn wireless....cm faccio a connetterlo usb??? e poi siete sicuri che nn sia quello x xbox compatibile x pc??? ripeto nn mi va di sprecare soldi inutili....grazie!!!!
Old 07-03-2011, 10:37   #7
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Si prega cortesemente di adoperare la lingua italiana.
Questo è un forum in italiano, e una buona metà dei messaggi in questa discussione sono evidentemente scritti in qualche altra lingua.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 13:56   #8
porlesio
Junior Member

forum in italiano...???? nn voglio offendere nessuno, ma a cosa ti riferisci????
Old 07-03-2011, 15:27   #9
Njk00
Senior Member

L'Avatar di Njk00

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rome
Quote:
Originariamente inviato da porlesio Guarda i messaggi
forum in italiano...???? nn voglio offendere nessuno, ma a cosa ti riferisci????
Intende che su questi forum non si usano abbreviazioni stile cellulare.
Njk00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 15:47   #10
porlesio
Junior Member

Chiedo scusa di nuovo, ma è la prima volta che in un forum sento una cosa simile, come si dice: paese che vai...usanze che trovi!!! Tornando al mio problema: MA ESISTE QUALCUNO CHE PUò DARMI DELUCIDAZIONI SPECIFICHE PRIMA CHE MANDO A QUEL PAESE GUITAR HERO E RELATIVI CONTROLLER????
Old 14-03-2011, 15:35   #11
porlesio
Junior Member

Problema risolto

dopo svariati giri tra forum e negozi specializzati, mi sono accorto che chi fa da se...fa per 3, comunque proverbi a parte il kit completo (batteria, chitarra e microfono) di guitar hero world tour per PS3 wireless è compatibile al 100% con il gioco per pc. Testato e funzionante su Win7 ...fine ....grazie G0DMaPhIa2 x l'indicazione!!!
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Sony mostra in anteprima la propria tecn...
Dreame A3 AWD: a IFA 2025 debutta il rob...
OpenAI, il chip proprietario per l'AI &e...
OnePlus e Hasselblad si separano: una nu...
Ayaneo Pocket Air Mini: la retro console...
Amazon sfida tutti: crollano iPhone e Ma...
MacBook Pro con chip M4 a 1.649€ e MacBo...
Dreame a IFA 2025: robot capaci di salir...
AirPods 4 contro AirPods Pro 2: Amazon l...
Amazon in furore da sconti: tutti gli iP...
RTX Hair in Indiana Jones e l'Antico Cer...
Robot aspirapolvere super scontati su Am...
Windows Mixed Reality: un ingegnere Micr...
Qualcomm: Intel non è ancora pron...
BMW e Qualcomm lanciano Snapdragon Ride ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian