|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Monitor per Grafica/fotoritocco 4-600€
come da titolo mi servirebbe un consiglio per l'acquisto di un monitor adatto al fotoritocco, quindi con una buona resa cromatica. il monitor lo dovrebbe usare mia sorella, che è stata convinta, dopo mille indecisioni, ad acquistare un pc piuttosto che un mac. il problema è ora trovare un monitor che abbia caratteristiche equivalenti/superiori a quelle di un monitor mac...
come budget va bene tutto fino a 600€, anche se preferirei, riuscendo, a rimanere sui 400€. ho visto che per la grafica professionale vengono spesso consigliati eizo nec hp e lacie, ma vista la loro vasta gamma e infinita differenza di prezzo tra un prodotto e l'altro, non riesco proprio ad orientarmi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Ferrara...verso i Lidi
|
Ciao a tutti, se non disturbo mi associo al 3rd... in quanto sono interessato pure io alla sostituzione del mio t260hd per uno migliore in quanto nel foto-ritocco mi da fastidio il fatto che se guardo da più in alto o più in basso mi cambia la foto
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
http://www.lesnumeriques.com/dell-u2...0_6194_88.html
Si può ancora trovare a meno di 500 euro (vedi su Twenga).
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quoto: il dell U2410 dovrebbe essere la scelta migliore della categoria, a un prezzo migliore delle altre marche con lo stesso pannello.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:42.