|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Un po' HTPC.. un po' di grafica.. un po' di gaming...
Ciao ragazzi..
sto per ordinare un pc che utilizzerò come HTPC 3D (collegandolo ad un videoproiettore), per foto editing (sono un fotoamatore) e un po' anche per gaming (RPG soprattutto ma ultimamente gioco poco!)... Volevo dirvi la configurazione che ho scelto e chiedervi se sto sbagliando qualcosa (visto che sono del tutto inesperto in materia!!) CPU : Intel Core i7 2600 Box 1155 MoBo: Asrock 1155 P67 Professional RAM : DDR3 8GB PC1333 CL7 kit 2x4GB G.Skill 4GBRH VIDEO: Palit GTX580 1536mb CASE: Cooler Master Sileo 500 ALIMENTATORE: Corsair GS800 800W ATX 14cm L'HD è un 2TB che avevo già... poi cardreader e masterizzatore... E poi ho preso il kit 3D Vision di Nvidia. Non ho preso un dissipatore visto che il CPU è boxed ... ma ho qualche dubbio!! Che ne pensate ?? i componenti che ho scelto sono compatibili o ho sbagliato qualcosa ??? Grazie in anticipo per i vostri suggerimenti !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Latina
|
beh quel coso è tutto tranne che HTPC :P
che monitor hai? budget?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
io metterei un ssd ocz vertex 2 da 120 gb che mi pare d'obbligo per una configurazione così... per il resto direi ottimo... solo l'alimentatore non so se possa reggere un futuro sli senza finire troppo sotto sforzo, mentre per una sola scheda video è anche troppo... quindi io sceglierei tra 650 e 850-1000W sempre corsair dipendentemente dall'intenzione di fare o meno sli...
il dissipatore in dotazione è decente, ma prendere un sileo per case e lasciare il dissi stock non ha senso... ne basta uno anche economico per ridurre il rumore...
NZXT TEMPEST-LC-POWER PROPHECY 750W-ASUS P6T WORKSTATION PROFESSIONAL-CORE i7 920-PROLIMATECH MEGAHELMS-3*2 GB DDR3 MUSHKIN BLACK ESSENTIAL-SANDISK EXTREME PRO 256GB-GTX 670 WINDFORCE 3-AUZENTECH X-FI PRELUDE-LOGITECH Z-5500 -GRADO SR225-ONEPLUS ONE |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.