|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
[UD+sped] VENDO 2 NAS D-Link 323, dual bay, gigabit ethernet, UPNP/AV
Vendo DUE NAS D-Link 323, uno con DUE hard disk da 1,5 tb (nuovi, usati forse 10 giorni), ed uno con UN hard disk (sempre da 1,5 Tb uato 2 giorni).
Tutti gli HD hanno scontrino, UN NAS ha lo scontrino, l'altro no. ![]() ![]() Li vendo solo per passagio ad UN unico NAS a 4 bay invece che due da due. Il D-Link 323 supporta Raid 0, 1, e JBOD (due drive trattati come un unico drive). Supporta UPNP/AV, quindi puo' fare da server multimediale (cio per cui li uso io) per tutti i file di casa (audio, video e foto). Puo' anche esere usato come server FTP o comunque come disco di rete in casa per qualunque cosa. Entrambi funzionano benisimo, e NON li cambio perche' non mi trovo bene ma perche' preferisco avere i 4 drive in un'unico box, quindi passo ad un NAS 4 bay. http://www.youtube.com/watch?v=bIX-VBUvCtY http://www.youtube.com/watch?v=HaJnlqLcFbc Il prezzo è di 230 euro per il NAS con 2 dischi da 1,5 TB 170 euro per il NAS con un disco da 1,5 TB Vendo anche singolarmente i NAS senza HD a 100 euro l'uno. A questi vanno aggiunti 10 euro di spese di spedizione. Regole: 1) precedenza alla consegna a mano 2) precedenza al mio prezzo 3) in vendita anche altrove 4) no aste al ribasso
.: Amministratore del forum italiano di Home-recording e strumenti musicali Homestudioitalia.com :. Ultima modifica di jumpingflash : 04-03-2011 alle 12:55. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up!
Segnalo che può funzionare da client BitTorrent autonomo.
.: Amministratore del forum italiano di Home-recording e strumenti musicali Homestudioitalia.com :. Ultima modifica di jumpingflash : 05-03-2011 alle 10:52. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Errore....Sorry
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Tutti e tre sono dei WD Caviar Green 7200 64mb da 1.5 Tb
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Uppino
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Coda per questo:
NAS con 2 dischi da 1,5 TB Cercando su trovaprezzi ho visto che il solo NAS nuovo costa 99,96€ e i dischi 49,50€ l'uno. Totale nuovo: 198,96€, tu chiedi 230€ che è più del nuovo. Offo 160€ a mano che mi sembra un buon prezzo considerato il costo del nuovo e lo scorporo dell'iva.
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Allora... prima di tutto gli HD costano 65 su trovaprezzi... (prima di elencare i prezzi per favore controllate).
Facendo due conti (non avevo idea che il NAS si trovasse a cosi poco) : NAS 100 euro nuovo dischi 65 euro nuovi cadauno (sono da 1,5.. non da 1Tb). TOTALE: 230... diviso per 1,2 (come da regolamento) : 190 euro. Da li non scendo. Il tutto e' nuovo scontrinato meno di un mese fa, quindi niente usura. Per il NAS con un disco sono: NAS 100 euro disco 65 euro TOTALE: 165 euro....diviso per 1.2: 137 euro La prossima volta, per favore, cercate di segnalarmi le cose in PVT, come richiesto. ps: il link segnalato e' questo (http://stats.trovaprezzi.it/tp/go.aspx?id=58454558) ma ovviamente e' il disco da 1Tb, non 1,5.... Controllate prima di sparare i prezzi, grazie.
.: Amministratore del forum italiano di Home-recording e strumenti musicali Homestudioitalia.com :. Ultima modifica di jumpingflash : 07-03-2011 alle 17:39. |
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Per il momento passo, vorrei spendere meno.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
|
Per quanto riguarda gli HD hai ragione, per quanto riguarda la segnalazione te l'ho fatta proprio in PVT
Per il momento lascio, devo verificare un paio di cose (credo entro domani) |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Il prezzo era fuori regolamento, e l'ho cambiato (errore mio).
Questo non cambia il fatto che abbiate sbagliato la citazione dei prezzi, e Serpiko non abbia seguito le regole del primo post. Per favore leggete il primo post ed intervenite solo se interessati. Grazie.
.: Amministratore del forum italiano di Home-recording e strumenti musicali Homestudioitalia.com :. Ultima modifica di jumpingflash : 08-03-2011 alle 09:47. |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Il NAS con due dischi e' stato venduto.
Rimane il NAS con un disco.
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
VENDUTO anche il NAS a disco singolo.
Si puo' chiudere.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.